Dai! Non demoralizzarti, qui nel Forum diciamo spesso: "RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!!!"
Non preoccuparti per la lunghezza del post, noi siamo abituati a racconti ben più lunghi, inoltre, ci piace parlare con i "fratelli d'ernia" in difficoltà lasciandoli raccontare tutti i loro guai.
Venendo al tuo aggiornamento, direi che sentire un altro parere chirurgico va bene, se proprio non stai bene e vuoi giustamente ritrovare la tua normalità di vita. L'importante è trovare un medico affidabile e che sappia darti fiducia, poi le difficoltà si superano con la forza di volontà che dobbiamo trovare dentro di noi.
In uno dei tuoi post chiedevi di un chirurgo in "(zona Roma)", qui nel Forum si è parlato spesso, in termini positivi, del prof. Paolo Negro dell'ospedale Umberto I° di Roma.
Sono certo che anche tu tornerai alla normalità quotidiana di sempre come tutti noi. Sei "giovane", dunque, sù col morale!!!...
si, anche io proverei a sentire un altro chirurgo, perchè così sembra difficile tornare alla normalità, anche se in effetti non so se è già operabile un'ernia che non è ancora uscita