Ciao a tutti! Devo dire che sto vitalizzando il forum in sto periodo.
Veniamo a noi. X la legge di Murphy proprio poco prima di operarmi ho conosciuto una ragazza a cui piace il sesso fatto in maniera "prestante".
Scusate se sarò un po' scurrile Diciamo che uso molto la spinta pelvica e il mio basso ventre sbatte molto contro il suo fondo schiena. Ometto altre posizioni ma cmq anche lì lei passiva ed io attivo. Stessa dinamica cmq
Saprete ormai che è passato un mese dal mio intervento ora posso riprendere a darci dentro o come x la palestra calma ancora?
In tal caso. Posizione suggerita? E a quando posso riprendere a farlo come Piace a me e lei sopratutto ?!
Alcuni di questo forum hanno fatto sesso ancora con i punti addosso. Quindi come vedi palestra no, sesso siiiiiiii Io proverei, l'intensità e la prestazione decidila tu magari senza esagerare troppo, vedrai che la tua lei capirà se non sei proprio al massimo magari potete sperimentare il tu passivo e lei attiva non è che sia male sai
(...) Saprete ormai che è passato un mese dal mio intervento ora posso riprendere a darci dentro o come x la palestra calma ancora?
In tal caso. Posizione suggerita? E a quando posso riprendere a farlo come Piace a me e lei sopratutto ?!
Grazie ancora
Originariamente inviato da jyanluka79 - Ieri : 19:06:26
Anche in questo caso sono d'accordo con Fra'...Da quel che dici mi pare di capire che in questo mese avete già verificato che...tutto funziona...dunque, come per gli altri allenamenti, provate con calma ad incrementare il livello d'impegno e se tutto va bene......
Mi sembri già molto esperto, ma se ti può interessare qui nell'archivio del Forum puoi trovare anche "l'erniakamasutra" inserito dall'amico Gustavo!
ma soooooft in quella posizione non si può' proprio... ma poi sono quasi trascorsi 2 mesi dall'intervento... ancora soft and smooth?
ora capisco quando consigliavate "taaaaaanta pazienza"
Originariamente inviato da jyanluka79 - Ieri : 21:46:59
Caro jyan,
capisco bene l'impazienza di tornare ai "ritmi abituali", ma se senti dolore o anche solo fastidio è segno che stai sforzando la zona operata che ha bisogno di più tempo per tornare alle condizioni ottimali. Come vedi è vero che ci vuole pazienza nella ripresa di tutte le normali attività quotidiane, compresa la vita di coppia, in modo particolare per alcuni di noi. Questo non significa che ci si debba privare di certi piaceri, basta adattare temporaneamente le nostre abitudini alla situazione momentanea, rinviando le prestazioni atletiche a tempi migliori! Provare dolore non è certo quel che ci aspettiamo da quei particolari momenti, dunque quando ti suggerivo di farlo in modo molto "soft" per evitare problemi, mi riferivo ad altri modi rispetto a quello da te indicato.
Dai jyan! Vedrai che con pazienza tornerai anche tu alle tue abitudini preferite!