vorrei un grosso consiglio su come risolvere questo insormontabile problema che mi condiziona da 8 anni
dopo un ernia inguinale ; rimozione pure di vari nervi (non voglio annoiare con descrizioni) e vari medici son sempre al punto di partenza
piu di 10 minuti alla volta non riesco a star in piedi ho 27 anni e ho buttato la mia giovinezza giuro!!
è l ora di cambiare,rischiando togliendo questa benedetta rete e sostituirla con qualcosa di diverso biologico, il problema e che non so da chi andare tutte le persone che ho visto o mi rassegnavano o mi dicevano di lasciar perdere, ma cavoli uno con le palle non ce in italia?? capisco la difficolta pero...... adesso vado avanti con terapie del dolore................
avete qualche nome? una persona di esperienza!!! da qualunque parte giuro anche pagando!!non mi interessa piu
grazie e scusate per lo sfogo!! ma non ce la faccio piu!! sono di bergamo
ggia passato dal sig campanelli e non ci vorrei tornare
Caro Fabio, mi è molto dispiaciuto leggere le tue righe. Si capisce la tua sofferenza, mi colpisce molto quando scrivi di aver buttato via la tua giovinezza.
Ti capisco, io come ho scritto in un'altra discussione ho sofferto per tantissimi anni di dolori ad i genitali che mi causavano anche importanti problemi psicologici di simil-depressione (quando invece io sono per natura scherzoso, solare...).
Tecnicamente non so cosa sia successo, trovo assurdo che nessun chirurgo possa dirti: 'riapriamo e vediamo cosa possiamo fare'. Questo anche perchè scrivi che ti affidi alla terapia del dolore, vuol dire che effettivamente patisci e ne sono affranto. Vediamo se qualcuno più esperto ti risponderà, in questo senso se descrivi in maniera più particolareggiata cosa ti è successo dal punto di vista operazione - decorso- problemi forse sarai loro di aiuto.
Cerca prof Campanelli a Milano. Nelle nostre discussione è citato più volte prova a cercare nel menù principale in alto a destra alla voce "cerca" Fino ad oggi è il nome più significativo che ho trovato in 6 anni di forum
e molto lunga aimèda spiegare prende anche il testicolo, ma non ho ancora capito se ce qualcuno che sia guarito dopo la rimozione , trovo solo persone che dicono di star per toglerla ma niente sul dopo??
credo che indicazioni su nomi chirurgo possa darle eventualmente il nostro Doc
io ho avuto problemi con la rete derivanti da un primo intervento mal riuscito sono stato rioperato e in parte il problema è stato risolto anche se la rimozione completa della vecchia rete è molto complessa una volta che aderisce ai tessuti però adesso ho ripreso una vita normale ogni tanto ho qualche fastidio ma decisamente sopportabile (faccio un lavoro piuttosto pesante)
chirurgo Dr. Brenna Arturo opera nella clinica villa Aprica di Como quindi non molto distante da te
non conosco il tuo problema effettivo comunque tentar non nuoce
Buongiorno, chiedo gentilmente a chi ha eseguito la rimozione della rete o taglio dei nervi come stanno le cose oggi. Avete risolto? Tutto procede bene? Grazie,.