Ciao ragazzi, nel frattempo anzi nell attesa, il chirurgo mi ha consigliato di prendere delle mutande contenitive. Dopo varie ricerche ho preso i boxer erniablok della pavis. Bellissimi esteticamente , il problema , e qui chiedo la vostra esperienza , nella parte genitale c’è una specie di foro creato dalle due fasce elastiche che scendono da su. In quel foro dovrebbero alloggiare i testicoli, il problema è che mi da fastidio! Sopratutto a dx ho paura che mi schiacci o per qualche TORSIONE! Ci manca solo quello . Che mi dite? Taglia sbagliata? Devo stare tranq e abituarmi?
Ciao, Per esperienza ti posso dire che prima dell'intervento ho avuto anch'io parecchi fastidi con i boxer per ernia. Ero anche in piena estate e con il caldo erano insopportabili... Oltre ad essere scomodi. Al momento avevo optato per una soluzione fai-da-te che consisteva in una fascia elastica alta circa 10 cm a mo di "cintura bassa" alla quale avevo applicato due elastici che passavano sotto l'inguine in modo tale da tenerla ferma nella zona inguinale appunto (se vuoi poi ti mando una foto che magari si capisce meglio). Così facendo i testicoli restavano svincolati dalla fascia e non subivano alcuna "pressione". Dopo l'operazione invece il boxer ortopedico (anzi la mutanda in quanto il boxer mi comprime troppo la parte alta della pancia) lo trovo addirittura "confortante"... Un po' meno per i gioielli di famiglia ma piano piano ci si abitua... In bocca al lupo per tutto!!!
Ciao.. si grazie mandami pure le foto. Il problema è che non vorrei perdere 60€ ! Non penso che la farmacista mi renda i soldi #128532; Pensavo di tagliare una delle due stringhe che passano ai lati dei genitali #129335;#127995;#8205;#9794;#65039;Però mi dispiace molto romperle
Se tagli le stringhe che passano a lato dei testicoli poi i boxer perdono di tenuta. Ti sconsigliare di farlo... Appena riesco ti mando una foto della fascia che mi sono costruito...
la pavis ha un buon cotone elasticizzato ma una vestiiblità molto strana. le mie erano sbagliate come taglia (piccole) ma impossibili da portare talmente stringevano i testicoli. alla fine le ho tagliate e le uso come "pancera".
purtroppo non posso essere d'aiuto mai messo mutande contenitive, solo eventualmente sospensorio da usare in palestra che non serve a niente per l'ernia per l'esperienza avuta, nell'attesa dell'intervento, credo che facciano più i cuscinetti che, posizionati nel punto esatto, premono che il cilicio di tutta la mutanda elastica
Franger in questi boxer pavis si possono applicare anche i cuscinetti dx e sx. Son bellissime se non fosse per le stringhe nei genitali ma dalle risposte credo sia propio un problema di taglia errata
Si sì Luigi quello ovvio #128522;#128077; però stringono tanto da darmi più fastidio dell ernia, senza mi da fastidio L ernia se li indosso i gioielli #128532;. Forse è solo una questione di taglia con la 2xl credo siano sopportabili pre e POST operazione. Spero
Si sì Luigi quello ovvio #128522;#128077; però stringono tanto da darmi più fastidio dell ernia, senza mi da fastidio L ernia se li indosso i gioielli #128532;. Forse è solo una questione di taglia con la 2xl credo siano sopportabili pre e POST operazione. Spero
Originariamente inviato da majalza - Ieri : 21:12:39
Buongiorno majalza,
hai provato a guardare il Sito della Pavis? Ci sono molti modelli con spiegazioni anche in video. I tuoi boxer quali sono? Io, come Francer, non posso esserti di grande aiuto perchè non ho fatto uso di slip contenitivi, li ho provati in un modello simile a quello Pavis "Sport" con cuscinetti, ma non mi trovavo a mio agio. Mio cugino invece li usava anche per allenarsi al triathlon e si è trovato benissimo. Tutto dipende dal modello e da come si adatta alla nostra conformazione fisica...si tratta di trovare "la mutanda" giusta per noi!
Ciao ... sono le pavis 655 boxer. Ho guardato nel sito anche i video e sono rimasto affascinato anche perché lo consiglia uno dei più grandi chirurghi di ernia ... forse devo prendere la doppia XL non perché sia obeso, anzi il contrario..però le stringhe sopratutto una , tendono a stringere i genitali al loro interno