Per gli slip guarda quelli della Orione ce ne sono anche di non "umilianti" con pad e funzionano bene. Da provare prima di acquistare presso negozio di sanitaria. Mi spiace per la recidiva ma la probabilità tra open e laparo è pressochè ormai la stessa con chirurgo di esperienza a regime.
Ho letto però nel vecchio thread, se non ho inteso male, ma ti hanno fissato la rete con le clips (o meglio: tachs) ? Perchè è un metodo che non si usa più da anni. Ormai solo colla o reti autoaggrappanti.
Inoltre bisogna vedre se ti rioperano in laparo rimettendo a posto la rete o in open.
Sull'ospedale israelitico non ci sono esperienze nel forum. Posso chiederti dove sei stato operato la prima volta ?
Certo...sono stato operato in l’amaro al santo spirito di roma...mentre ora mi dovranno operare open sulla recidiva...chirurgo Carlo farina dell israelitico...
...inoltre volevo sapere...io ho attualmente oltre ai classici fastidì all inguine ed al basso ventre quando cammino e sto molto in piedi anche un fastidio alla coscia sx...internamente e davanti...è normale?
Dal momento che con il disagio si cammina male o perlomeno non "rilassati" come di consueto, potrebbe essere un semplice conseguente fastidio muscolare.
...salve...dovrei essere operato a breve presso l'ospedale israelitico di roma dal dr. farina...per una maledetta recidiva a sx (ho fatto la bilaterale nel 2016 in laparoscopia...). Qualcuno mi puo' dire qualcosa in merito?