buongiorno, a mio padre è stato riscontrato un laparocele ed è stata paventata l'operazione. vorrei cortesemente sapere se esistono in piemonte cliniche specializzate in questa tipologia di intervento o se non è nesessario rivolgersi ad una clinica specializzata in quanto trattasi di intevento semplice. potete indicarmi le cliniche con più casistiche nel piemonte o in provincia di alessandria? grazie dell'attenzione e ospitalità.
In genere tutti gli ospedali trattano questa patologia, con tecniche magari diverse e risultati più o meno buoni ma sempre sufficienti... Se il suo medico non ha indicazioni da darle, allora posso dire che a Torino ci siamo noi, Osp. Molinette - Chir. Oncologica diretta dal Prof. A. Mussa e ad Alessandria il Dott. Spinoglio.
Può telefonare alllo 0116336120 se desidera una vista presso di noi, oppure rivolgersi all'Ospedale di Alessandria. Ma ripeto, anche gli altri ospedali sono in grado di affrontare tale patologia, forse non con tutte le possibilità tecnologiche che sono offerte, ma sempre con efficacia.