Buongiorno a tutti... Dunque oggi alle 15.15 se tutto fila liscio ho la visita dal dott.Trombetta. Leggendo il forum , il terrore dell'intervento e la paura immotivata verso i medici e gli ospedali quanto meno è confinata. Devo anche dire che stranamente da quando mi sono deciso a pensare all'intervento quasi non sento piu ne male è ho l'impressione che l'ernia si sia ridotta..mah!! OK farò stasera la cronaca ...speriamo bene Onny
Come dicevo stamattina sono stato visitato oggi dal Dott. Trombetta che ha confermato la necessità dell'intervento. Può essere eseguito in regime di Day Surgery e in anestesia rachidea ( dovrò rimanere una sera in ospedale)!!!!!! Non mi resta che aspettare la chiamata per fare gli esami non senza preoccupazione per l'anestesia rachidea!!!! Vedremo Adesso non vorrei utilizzare una " Captatio benevolentiæ" ma con il dott. Trombetta mi sono subito sentito tranquillo , era come se ci si conosceva gia... La potenza del forum !!!! VAbbè basta sono di parte( non vorrei indispettirlo...dovrà operarmi ...sai com'è il coltello c'è l'hai lui dalla parte del manico!!!!!)
Ciao AntonioDL, si almeno credo !!!!! la spinale altrimenti detta rachidea sono a stessa tecnica... Speriamo bene..... Ti saluto augurando a tutti una felice Pasqua Onny
E allora devi stare tranquillissimo: io ho avuto quell'anestesia e sono rimasto assolutamente entusiasta. Certamente se ti affidi all'équipe del nostro doctor sei a posto.
Ti raccomando solo di essere rilassato e di non pensare a nulla: non sentirai neppure l'ago!!
Ciao AntonioDL , tutte le persone che hanno fatto la spinale dicono la stessa cosa ....speriamo bene...Intanto aspetto coon ansia la chiamata per gli esami!!!!! Spero al piu presto cosi mi tolgo il dente!!!!! Buona giornata e a presto Onny
Un saluto particolare al Doctor e ad AntonioDL... Se penso che gli ultimi esami datano 1980 mi vengono i brividi!!!!! Esami fatti prima della partenza nel glorioso corpo degli alpini!!!!!! Ho fatto il militare a Cuneo ( sono un uomo di mondo..come diceva il grande Totò)... Adesso approfitto in modo becero del Forum... x il Doctor ( può fare delle previsioni per la chiamata alle armi [:(!!!scusi la chiamata per gli esami????? Grazie Buon fine settimana Onny
Grazie AntonioDL... Come aiuto psicologico niente male!!!!! eheheheh Non ti faccio piu amico!!!!! Ho fatto l'alpino ehehehe Non mi spezzo !!!! al massimo mi piego .... Ho molta stima del Doctor non credo che voglia arrivare a tanto.... Ho sempre la fuga dalla mia parte eheheeheheh Campione provinciale universitario sui 100m ..e chi mi prende!!!!! Aspetto Godot!!!! Mi sembro il tenente Drogo nel desero dei Tartari!!! Aspetto aspetto!!!! Salutissimi Onny