Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 56 ]  [ Totale: 56 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 Ernia muscolare - info
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
pvallesi

Membro iniziale

pvallesi is offline

 


 Spedito - 17/06/2006 :  13:16:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send pvallesi a Private Message  Aggiungi pvallesi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve..vorrei proporvi un mio problema..
sono un calciatore dilettante ed effettuo 3-4 allenamenti a settimana +partita.
è dal gennaio scorso che ho problemi sul quadicipide femorale sx.continue contratture,stiramenti sempre nella stessa zona.
abbiamo notato che nella zona del terzo medio rimane sempre una piccola " bozza" superficiale anche dopo continui massaggi ,tecar e tutto quello che c'era da fare.mi sono rifatto male per l'ennesima volta da 20 gg circa e di nuov si è contratto fortemente il muscolo,con un gran dolore.l'ecografia questa volta indicava che non c'erano lesioni particolari.ora sono incura da un fisioterapista ed abbiamo rifatto una ecografia di controllo.e questa volta ha riscontrato un erania muscolare sottofasciale estesa circa 8cm nel terzo medio profondo del retto femorale lungo l'asse mediale.spessore 6mm.fibre muscolari regolari.
l'ecografo mi ha detto che capita spesso che un calciatore abbia ernie dle genere.e poi sul mio piede naturale dove calcio.e mi ah detto che va trattate con massaggi ecc.ma nn operazione.cmq ancora devo farla vedere al fisioterapista.
secondo voi come si affrontano questi casi di ernie...
attendo indicazioni
complimenti al sito ..molto utile.




 Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 17/06/2006  ~  UltimaVisita: 17/06/2006 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 17/06/2006 :  13:28:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia muscolare - info
La patologia muscolare è in effetti frequente negli sportivi, ma è di competenza ortopedica, non ho esperienza in questo campo perchè non lo trattiamo.
Si rivolga ad un ortopedico che saprà darle tutte le indicazioni del caso.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07