Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 67 ]  [ Totale: 67 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 diastasi dei m. retti xifo-ombelicali
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
condor988

Membro iniziale

condor988 is offline

 


 Spedito - 02/10/2006 :  19:13:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send condor988 a Private Message  Aggiungi condor988 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Saluti a tutti.
Dopo avere smaltito la paura alla notizia di un'oparazione,mi sono messo a cercare notizie e consigli vari fortunatamente ho trovato il vostro sito è mi sono letto un bel po di discussioni in merito alle ernie cosi ho preso coraggio
decidendo per l'operazione.
La mia diagnosi: ecografia parete addominale:esame condotto con sonda da 10mhz.sulla regione esaminata presenza di una discontinuità della fascia muscolo-aponeurotica della parete di mm.12.3, in prossimità della fascia m.retti xifo-ombelicali.
Il mio problema é che abito a Palermo sicuramente qua non mi faccio operare
percio' prego gentilmente il prof. Trombetta se è disposto a visitarmi ed eventualmente farmi sapere le coordinate per l'appuntamento.
condor988. Grazie distinti saluti.



 Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 10/09/2006  ~  UltimaVisita: 08/10/2006 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 02/10/2006 :  23:03:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: diastasi dei m. retti xifo-ombelicali
La distasi dei retti la opero solo se sintomatica o associata ad ernia ombelicale, perchè di per sè non è una patologia e spesso l'esercizio fisico col rinforzo degli addominali migliora notevolmente la situazione.
Non ci sono problemi per una visita, col SSN telefonando all'ufficio prenotazioni delle Molinette di Torino (il numero non ce l'ho..) chiedendo una visita presso l'ambulatorio delle ernie e laparoceli del prof. Mussa del giovedì pomeriggio, oppure per una visita privata telefoni allo 011 6336120 e le diranno tutto.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07