Bentornato GAETANO si può dire che tu sia stato una scheggia! Della serie vado l'ammazzo e torno, io ho passato una notte in ospedale, comunque tieni duro 3/4 giorni auguroni, domani vado a togliere i punti ne ho 5 e a te quanti te ne hanno dati?
Per Giannagianna: Dovrò recarmi all'ospedale il 22 febbraio, ma solo per una visita di controllo in quanto i punti sono quelli interni. Non so quanti me ne hanno dati. Chiederò quel giorno. Il dolore sta cominciando ad essere più lieve, anche se la postura scomoda sul divano mi ha fatto comparire un po di mal di schiena. Lo so, prima che lo dica qualcun altro, è la vecchiaia!!!! saluti
Ciao ragazzi ieri finalmente ho tolto i punti,credevo peggio! Stamattina sono riuscita a scendere dal letto da sola,fino a ieri no! sicuramente x colpa dei punti,ho dei bruciori interni verso la gamba ma penso sia una cosa normale,persino a starnutire fa meno male,x il dottore :tolti i punti si potrebbe già guidare?Gaetano va meglio?Francesco hai prenotato l'intervento?
Macchè vecchiaia Gaetano! Io cosa devo dire che da 4 mesi in qua ne ho passate di cotte edi crude! e mi va anche male xchè la campagna rottamazione è finita!
Gianna son contento che stai meglio. Vedrai andrà di giorno in giorno sempre meglio. I bruciorini, dolorini e fastidi dureranno un po. A me ancora durano a tre settimane dal taglio, ieri il chirurgo mi ha dettop che è tutto oj e che devo aver pazienza ancora per un po. Guidare? Be dai aspetta ancora qualche giorno....
Ciao Ugo oggi ho provato a fare 2 commissioni nella mia cittadina,chiaramente ho guidato,non è andata così male un pò di bruciore in più stasera c'è sarà x quello ma dal chirurgo ti ci ha fatto andare lui x un controllo?perchè tolti i punti nessun appuntamento di controllo di nessun genere mi è stato proposto dovevo chiederlo io?Sono contenta che anche tu sei sulla buona strada.
Sul libretto delle istruzioni, consegnatomi insieme alla garanzia, c'è scritto che dal giorno successivo all'intervento secondo il proprio comfort si può già cominciare a camminare, testualmente: lunghe passeggiate favoriscono la ripresa funzionale e la diminuzione del dolore. L'automobile si può guidare dopo 2 gg. se l'ernia è a sx o dopo 5 gg. se è a dx. Forse consigliano di iniziare prima a camminare o a guidare poichè il tipo d'intervento è senza punti esterni? Comunque, sono passati 3 giorni e non sono ancora uscito di casa. Il tempo è brutto e non ho ancora voglia di passeggiare. Se è bello e starò bene lo farò domani. saluti
IL guidare dipende dal fatto che si può suscitare dolore e quindi non riuscire a rispondere ai comandi (vedi freno...) per il resto non ci sarebbero grosse controindicazioni all'atto in sè..