Ciao a tutti, mi sono operato venerdi 9 febbraio 06 al S. Andrea di Roma dal Dott. Castaldo che approfitto per salutare e se non fosse stato per due giorni di febbriciattola e vomito, che mi hanno costretto ad allungare la mia degenza, penso che con 4/5 gg sarei potuto venire a capo del tutto. Un saluto di incoraggiamento a tutti gli interessati.
Ciao Paperoga benvenuto tra noi (banda degli erniati già tagliati)La tua convalescenza procede bene?io sono stata operata il 6 tre giorni prima di te,qualche fastidio anche quando cammino c'è ma si sopporta benissimo.
Ciao Antonio, scusa la mia tirchieria di parole e commenti, ma ripeto che se non avessi avuto la complicanza di una febbriciattola di tre gg. per la quale prendo ancora un antibiotico e per tre gg. di vomito in ospedale, ma quello dicon sia stata l'anestesia, se non fosse stato per questi contrattempi, ripeterei che il tutto e' stato fin troppo snello e riduttivo. Adesso mi par di star bene e sto programmando un viaggetto con relative immersioni (sono sub) perche' a detta del medico operante, posso fare il tutto. Vorrei conferma dal Dott. Trombetta su questa mia iniziativa. Grazie dottore, e grazie anche a te Antonio. Arrivederci a tutti
Oggi, anche per necessita' ho effettuato un esperimento forse utile ma un tantino faticoso: sono andato a Civitavecchia in giro quasi tutto il giorno per un forzato shopping. Risultato sembra tutto bene, anche se un po' di stanchezza c'e', fortuna che una bella dormita a pancia in sotto non me la leva nessuno. Domanda forse un tantino lugubre: ma quando uno muore, puo' esser incassato a pancia in sotto se lo lascia scritto? Ciao a tutti, domani ore 16 visita di controllo, poi dirovvi.
La stanchezza dopo una passeggiata è normale poiché, come ha sempre detto il nostro DOC, dopo l'intervento la muscolatura lavora in modo differente e deve riassestarsi.
Per quanto riguarda le volontà testamentarie credo siano tutte legittime, nei limiti del codice civile e penale, come anche lasciare tutti i beni ai gatti del quartiere...
Beh non penso che il voler esser seppelliti a pancia in sotto possa esser una richiesta punibile penalmente, il problema interverrebbe se decidessi di essere cremato, che dici AntonioDL ciao a tutti e su con la vita !
Anto' sei depresso? Esponimi i tuoi problemi che se posso ti aiuto! Guarda che la famiglia Addams a parte le facce un tantino discutibili, han dentro loro tanta vivacita' spirituale e non ! Un saluto a tutti i partecipanti a questo interessante e divertente forum.