grazie marvi faro come dici tu ma hai mai sentito parlare di cerotto spray avvolte fa una publicità tu spruzzi sulla ferita e diventa una pellicola trasparente, sarebbe una buona idea per usarlo per la doccia, e poi dopo lo togli e metto un garza che traspira meglio, ti pare?
Non farei molto affidamento su quello spray,perche' a contatto con acqua calda potrebbe sciogliersi,come ti ha detto Marvin va piu' che bene eventualmente cambi solo il cerotto poi una volta a casa fai la medicazione come si deve
Esatto... di solito quei cerotti-spray sono termosensibili. Io non rischierei, almeno ho fatto così. Lo scrupolo e l'igiene nelle ferite chirurgiche sono sempre la prima regola. Un saluto.
ciao a tutti, vi racconto il mio primo giorno di lavoro in breve. ( na chixxxxx!) ore 5:30 mi alzo ore 6:00 a lavoro ore 13:00 distrutto stanchezza nelle gambe stanchezza muscolo gamba e inguine, in fine sono dovuto tornare a casa, credo che riproverò dopo le feste, cosi mi riposo ancora un po nel frattempo si risolve anche il problema della macchiolina
Ma come Antonio Dol. 8 ore di lavoro e ti hanno messo ko? Va be! e' proprio vero che noi donne siamo piu' robuste di voi non trovi? buona continuazione..................
Le parolacce esprimiamole con gli emoticon, che fanno anche ridere, OK? Per quanto riguarda la fatica, credo sia normale: in effetti è come se avessi iniziato a correre da zero. Un po' di pazienza!
Antonio vacci piano e accontentati dei primi traguardi... qualsiasi muscolo a riposo perde il proprio tono e, iniziare la vita di sempre comporta un indolenzimento se non viene fatto con gradualità. Chi va piano... CIAO!
la mia è stata solo rabbia perché pensavo che ormai era fatta ma invece sono solo all'inizio, chissà se con un po' di bici da camera e un po' di step potrei guadagnare qualcosa così dopo le feste sarei più preparato e riuscirei a fare le mie 12 ore come sempre.
comunque io non mi offendo perché stare fra grandi amici e come stare in famiglia lo sfottò si fa sennò che stiamo tutti in sacrestia? e pure lì mi divertivo con un carissimo amico passionista e lo sfottò era anche peggio, ciao una buona serata a tutti, io vado a cenare.
Mi associo ad AntonioDL: la bici a mio avviso tende a mobilizzare troppo bruscamente la muscolatura a livello inguinale... magari meglio moto leggero e graduale. Non sono consigli da libro, ma da esperienza... io sono un ciclista amatoriale però prima di riprendere la sella ho lasciato aspettare due mesetti, a titolo cautelativo, durante i quali ho praticato addominali passivi. Poi ho ripreso gradualmente l'attività fisica, bici inclusa. Mi raccomando!
Buona Pasquetta anche da parte mia. Invece io, forse esagerando con qualche esercizio di strechting, mi trovo con un tendine dell'inguine infiammato o contratto. Ho trovato molto giovamento effettuando delle lunghe passeggiate. saluti