Allora Antonio, DL sono le iniziali del mio cognome che, per esigenze di privacy, non è visibile più sul sito, ma all'occorrenza comunico in privato. Per quanto riguarda il forum Hobbies, si trova nella categoria Free time café: se clicchi in alto dove leggi "Forums" vicino a "home", vai alla pagina iniziale del forum e trovi tutto, devi fare lo scroll della pagina in giù, e trovi tutte le categorie. OK?
buon di cari ragazzuoli mi honno telefonato per il ricovero di lunedi un ora fa, sono contento come un bambino a natale, finalmente avrò il mio giocattolo. mi sento contentissimo non vedo l'ora,
Grazi Antonio DOlM,tranquillo che non vi abbandonero' ormai ciò preso la mano magari non ci sarò di giorno ,la sera sicuramente questo solo fino al mercoledì(perche' sono un part-time)e quindi il giovedì e venerdì sono libera,Grazie anche ad Ugo. Antonio tieni duro e lunedì TRANQUILLO
Anche noi lo siamo x te così finalmente ti togli sto peso!comunque non devi ringraziare le parole date vengono dal CUORE e ben vengano tutte queste persone(che sono rare) Auguroni!!
Antonio siamo ansiosi di sapere come è andata a quest'ora dovresti essere a casa a farti coccolare,mi raccomando approfittane perchè sei al centro dell'attenzione ok? Aspettiamo tue notizie
ciao a tutto il forum eccomi qua sono tornato finalmente a casa mia anche se sono sofferente ancora, ma a casa dolce casa, ho sofferto più per il letto che per l'intervento stesso ma credo che sia andato tutto ok. L'intervento è stato una passeggiata; solo un po' l'attesa in sala operatoria perché operavano già due pazienti ed io seduto su una sedia ad aspettare non so bene cosa e guardavo come infilavano tubi, tiravano ferri sembrava una grande officina ed io ero calmissimo forse era la flebo che avevo attaccato; la spinale non mi è piaciuta tanto però pazienza tutto passa. Una domanda al grande doc: adesso sono tre giorni dall'intervento, si può dormire un po' a pancia sotto? Lo desidero da morire.
ciao gianna pure io ti vedevo in linea ma non ero capace di entrare in questa sessione qundo soriuscito pultroppo tueri uscita ma tanto ci ribecchiamo di sicuro,o solo tanta voglia di riposare ciao a presto.
Comunque hai notato anche tu che è solo paura inutile che ci prende prima dell'intervento?E' chiaro che dopo i dolori ci sono i più brutti sono i primi 3/4 giorni poi pianpianino si migliora di giorno in giorno buona guarigione e tienici aggiornati del tuo decorso ok?