Allora volevo continuare sul mio rpecedente post ma non lo ho più trovato, allora dopo un 2 mesi dall'operazione ho come sentito uno strappo e con forti dolori nella zona dell'operazione, e da quel giorni, ho tornato ad avere dolori a stare in piedi ed a volte distesi, dopo un 20 giorni sono andato dal medico che mi ha detto che probabilmente era un problema di nervi (mi sembra strano dato che è comparso con un forte dolore quando ormai ero quasi perfettamente guarito) e poi questi dolri sono presenti da ormai quasi un mese, il dottore mi ha anche dato una medicina chiamata alanerv, ebbene ciò non sembra funzionare molto, anzi oggi ho riscontrato un dolore al testicolo e se tocco in un punto tra il testicolo e la "proboscide" mi sembra come di toccare un nervetto che mi da una strana sensazione all'interno gamba.
C'è da dire che il medico con il palpeggiamente non ha riscontrato una presenza di recidività e mi ha detto che a 23 anni è anche difficile questa ipotesi, però adesso a 10 giorni dalla vista del medico e che mi è venuto questo problema sono quasi sicuro che si sia sbagliato possibilie? il tutto mi è venuto in testa dal fatto che l'origine della mia ernia era dovuto al passaggio di un pezzo di budello o intestino nel cunicolo spermatico.. Oppure che la medicina alanerv non sia proprio adeguata.. spero solo di non essere rioperato ma tutto mi fa pensare il peggio..
La sintomatologia fa pensare più ad un risentimento muscolare.. La recidiva non è così dolorosa. Se la terapia non sembra avere effetto consulti nuovamente il medico, che potrà prescriverne una diversa. E se ha dubbi sull'ernia magari il chirurgo potrà diradarli...