Allora domani si comincia Federico.......! Approfitto subito per farti gli aguri e aspetto con ansia il tuo racconto. Sarà un successo, non può essere altrimenti!
ok grazie ... speriamo bene ....... penso che per venerdi dovrei essere a casa sano e vegeto ...............ma speriamo bene ...un po di fifa ora la sto avvertendo ....come penso tutti ci siam passati ................speriamo che martedi in clinica dormo .........
UN SALUTO A TUTTI ...................................SONO PRONTO .....................................domani iniziamo le analisi mercoledì operazione ..ciao ci sentiamo tra sab e domenica........................ pensatemi mercoledi...
speriamo che sia tranquillo e che si goda l'anestesia invece che viverla con tanta ansia.... ricordo che quando ho fatto la spinale avevo il pensiero fisso a questo forum, e mentre i medici lavoravano cercavo di comparare le vostre descrizioni con quello che succedeva a me...e tutto e' andato forse piu' veloce e in fretta. magari federico fara' lo stesso....gli abbiamo ripetuto le stesse cose centinaia di volte! VAI FEDE!!!
PS: nel frattempo stamattina ho estratto l'altro dente del giudizio, e proprio mentre sto digitando, l'anestesia se ne sta andando...ouch!! ancora fatico a credere che in un mese e mezzo ho tolto 2 denti e operato l'ernia...il tagliando e' quasi completo!
....però io continuo a preferire il dentista all'ernia inguinale. Ne ho avute di sedute dal dentista, quasi tre anni di fila, ora ho risolto tutto ma è stato leggermente meno "impegnativo" dell'ernia. Forse perchè i postumi delle sedute si risolvevano più velocemente.....mai più di 24 ore.
Mauro, l'ultima volta che ho estratto un dente.....era l'11 settembre 2001.....ti dice nulla la data?