Bravo Fedeeeee!!!! Hai visto che è andato tutto bene?? E poi ero convinta che un ragazzotto come te avrebbe preso la cosa con lo spirito giusto...hehehe...della mutanda che devi portare per un mese non mi preoccuperei...io dopo il primo intervento dovevo portare una pancera strettissima e steccata per due mesi...alla fine l'ho portata per ben sei mesi!!!!...non riuscivo più a toglierla tanto mi sentivo protetta......continua ad aggiornarci sulle tue condizioni ok?...Un bacione
ma come federi'....non ti avevano spiegato che una volta operato d'ernia il sesso te lo puoi scordare a vita???? mi sa che a furia di parlare di anestesia, flebo, catetere e punti...non ti avevamo detto la cosa piu' importante! mi spiace! troppo tardi ormai....
Cmq per continuare la battuta... visto che le ernie traggono giovamento dall'evitare le cosiddette manovre di Valsalva (ossia manovre in espirazione a glottide chiusa che fanno aumentare la pressione endo-addominale), il sesso è una di queste, compresi: sternuti, tosse, defecazione... Insomma... Fede sei spacciato! Cmq anch'io per farla breve ho provato a farlo con ancora i punti... e devo dire che non ho avuto problemi. Certo è che non ho fatto tante manovre... mi son goduto lo spettacolo... il che non guasta.
e no nn faccio nulla domani spunto i punti e poi vediamo come sto , se sento dolori nn faccio nulla........... tanto io nn sono fidanzato x ora ........ quindi posso anche nn far nulla ..............