Se sarai costante nella dieta e dipende da quanti kg ti hanno consigliato di perdere.Brava continua così
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 17:45:59
Carisssima giannagianna mia, mi hanno consigliato di perdere ........20 KG .........nn pochi........sono pigra come un bradipo.........piena d'impegni come una Top Menager.........odio la ginnastica. .................. : H-E-L-P!!!!!!!!!!!!! Buona serata, ma soprattutto buona cena a tutti quelli che se la posssono permettere. CIAO
Ciao a tutti Vi ricordate di me? Forse.....no..........è passato così tanto tempo. Per chi si ricorda di me : Sono dimagrita!!!!!!!!!!!!!!ho perso quasi 4 taglie.... Forse a gennaio mi farò operare............ Mi hanno consigliato l'Ospedale Fatebenefratelli di Milano - qualcuno sà dirmi qualcosa a proposito? Anche se nn ho più scritto..............vi ho sempre pensato Un bacione a tutti MABE
Ciao Mabe non ci si dimentica facilmente di chi entra a far parte della famiglia,complimenti visto? con un pò di buona volontà si raggiungono gli obbietivi desiderati,mi sa tanto che te la sbrigherai prima tu di me con l'intervento
E brava Mabe!! Hai visto che con un pò di impegno si raggiungono obiettivi importanti? Per ora ti mando un abbraccio e continua a tenerci aggiornati sugli sviluppi del tuo caso
Ciao a tutti, ma un grosso abbraccio a GIANNAGIANNA - MARVIN250782 - ALESSANDRA F - è bellissimo essere ricordate .............. soprattutto in una chat!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie - mi sento rincuorata Ora però ho una domanda (forse) molto antipatica ...... Allora: un medico mi ha detto che forse posso fare causa al chirurgo che mi ha operata di laparocele nel '06 - perchè nn mi ha "messo la rete"....... Qualcuno sà dirmi qualcosa a proposito? Grazie e tutti e questa volta un bacione a tutti da MABE