Aih, aih, peggio per voi...........!!!!!!!!!! Mi avete offerto una (o meglio + d'una) spalla x piangere..........peggio x voi.........avete asciugamani, lenzuola, spugne da mettere vostre sulle spalle? Grazie delle parole gentili e d'incoraggiamento Ho letto un poco delle vostre esperienze ed in effetti la mia è poca cosa rispetto alla maggioranza di voi Ma io ho............una fifa nera (nn è l'organizzazione sportiva africana!!!!!) Io penso di farmi operare (dopo che avrò perso i kg) al Policlinico di Milano Cosa ne dite? Ho fatto la visita con l'endocrinologo - le analisi del sangue - il colloquio con la dietista - la settimana prossima dovrei avere la dieta - dopo diventerò una Top Model o meglio : una Tappo Model..... Ciao a tutti ed ancora grazie e buon fine settimana Mabe
Ciao a tutti passato bene il fine settimana? Io abbastanza - con in mano la mia pancia che un poco si gonfia ed un poco si sgonfia......... Ho un'altra domanda da fare (oltre a quella se qualcuno sà dirmi qualcosa del Policlinico di Milano) - beh....questa è terra-terra Allora : ho comprato una pancera molto stretta e bella robusta - quando la metto mi sparisce (quasi) la pancia e mi sembra di stare meglio - faccio bene a portarla? la porto tutto il giorno - è ok? Nn ditemi che ho farfalle nella testa - perchè............è vero e lo sò
Ciao a tutti Dopo il gran caldo di maggio - un poco d'acqua -però ora mi sembra che esageri!!!!!! Voi tutto bene? Io sempre in compagnia sia della mia fifa nera che delle mie paranoie. Allora : NN RIESCO A DIMAGRIRE Domanda : cosa mi può succedere a rimanere tanti mesi con questa pancia? cioè con gli intestini appena ricoperti dalla pelle? e sostenuti da una robusta pancera? HELP!!!! Grazie delle risposte.........e delle lenzuole sulle vostre spalle.......
Ciao..........stasera ho masticato per 35 minuti...................ma erano quasi tutte verdure, però alla fine ero stufa di mangiare. Vedremo!!!!!!!!!!!!!
In genere mettersi a dieta è duro i primissimi giorni, poi col tempo ci si abitua e non la si percepisce come una forzatura, ma come una diversa abitudine alimentare.
Molti anni fa presi un po' di peso superfluo, dato che avevo finito di seguire i corsie studiavo a casa per finire l'Università: arrivai a indossare la 52 per i jeans e dunque decisi di mettermi a regime.
Via i formaggi, via le "schifezze" (dolci vari e patatine, ecc...), via le bevande gassate. Regolarità nei pasti, abbondanza di frutta e verdura...
In due anni tornai al peso forma, che non ho più perso. Oggi la mia taglia di pantaloni è 46/48, nel senso che la 48 la devo fare un po' stringere.
Mi è rimasto il senso di abitudine a evitare certe cose per le quali non ho neppure più la tentazione, salvo cedere saltuariamente - tipo ogni 25/30 giorni - alla tentazione di un bel pezzo di cioccolato fondente amaro extra 120%.....
Se ci son riuscito io, lo puoi fare anche tu, cara mabe....
In genere mettersi a dieta è duro i primissimi giorni, poi col tempo ci si abitua e non la si percepisce come una forzatura, ma come una diversa abitudine alimentare.
Molti anni fa presi un po' di peso superfluo, dato che avevo finito di seguire i corsie studiavo a casa per finire l'Università: arrivai a indossare la 52 per i jeans e dunque decisi di mettermi a regime.
Via i formaggi, via le "schifezze" (dolci vari e patatine, ecc...), via le bevande gassate. Regolarità nei pasti, abbondanza di frutta e verdura...
In due anni tornai al peso forma, che non ho più perso. Oggi la mia taglia di pantaloni è 46/48, nel senso che la 48 la devo fare un po' stringere.
Mi è rimasto il senso di abitudine a evitare certe cose per le quali non ho neppure più la tentazione, salvo cedere saltuariamente - tipo ogni 25/30 giorni - alla tentazione di un bel pezzo di cioccolato fondente amaro extra 120%.....
Se ci son riuscito io, lo puoi fare anche tu, cara mabe....
Originariamente inviato da AntonioDL - 09/06/2007 : 10:43:12
Ciao a tutti.......... grazie delle parole d'incoraggiamento Allora, AntonioDL, sono a DIETA e, come dicevi tu, mi stò quasi abituando a a quello che devo e nn devo mangiare ed a quanto devo mangiare. Và tutto abbastanza bene ma nn riesco a depennare lo zucchero dal caffè - dovrò depennare i caffè.............. Prima della dieta avevo perso 2kg, adesso ne ho persi altri 3 Però la pancia si vede ancora di più - sembro incinta...........!!!!!!!!!! tra l'altro per la paura di pendere dei colpi, ho sempre le mani sulla pancia, proprio come quando ero incinta. Chissà - forse a settembre sarò abbastanza magra x essere operata - speriamo che vada tutto bene in questi mesi........... Ciao, un bacione a tutti ed ancora grazie di tenermi compagnia mabe