Ciao a tutti! Volevo comunicare a tutti i membri del forum che hanno aderito al mitico raduno con il nostro DOC che si terrà sabato 28 corrente mese,che la sottoscritta ieri ha pensato bene di prenotare gia' il tavolo x la mitica CENA dovro' solo in settimana non appena lor SIGNORI mi comunicheranno l'orario,dare la conferma dell'ora ok?x il punto d'incontro suggerirei nei pressi del ristorante e magari fare una passeggiatina all'8gallery in attesa della cena così potremmo scambiare 2 chiacchere cosa ne dite? Vogliamo prendere questa decisione? o visto che siamo agli sgoccioli avete paura?
Avete paura???????? Ho fatto prenotare l'albergo a Sammy, domani compro i biglietti del treno, non festeggio 40 anni di matrimonio dei miei genitori per venire a Torino e ancora stiamo parlando di paure e incertezze????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????????????????
Ragazzi visto che il nostro Antonio non ci sarà a festeggiare i suoi genitori uniamoci in coro tutti quanti ed urliamo ......BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x i vostri 40 Anni di Matrimonio
Scusate l'assenza prolungata ragazzi.....ma è un perido in cui non riesco a dominare gli eventi.....
Passo subito alla cattiva notizia: sabato non potrò partecipare al raduno......sono sinceramente dispiaciuto ma ho di nuovo impegni familiari che mi impediscono di muovermi come vorrei.
A presto ragazzi.....appena sarò fuori dai casini prometto di riprendere a scrivere assiduamente, le ultime vicissitudini familiari me lo hanno impedito......
Immagino abbiano voluto conoscersi molto bene prima di fare il grande passo,in seguito hanno ancora pensato x metterti al mondo Ancora auguri
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 17:39:16
diciamo piuttosto che erano tempi di magra e di difficoltà, per cui non era semplice sposarsi... io poi sono arrivato per ultimo, la mia mamma a 32 anni chiuse i conti con la cicogna..
Finalmente la nostra serata c'è stata Un applauso al nostro Dottore e Signora x averci fatto sentire di famiglia,e che dire di Sammy,Antonio e il MITICO Sultano? Persone splendide che non si incontrano tutti i giorni peccato che le cose belle finiscono in fretta ma sicuramente ci saranno altre serate come questa e con altri personaggi che purtroppo non hanno potuto essere con noi questa sera vero FRANCY ?vero ALE?LUCA? Beppe? Un abbraccio a tutti
Modificato da - giannagianna on 29/07/2007 10:23:05
Ore 14,20 arrivo alla stazione di MIlano centrale, e al termine del binario 14 trovo uno che somiglia a Scott Sanders, alias Ciclope degli X-Men che mi aspetta: è Sammy!!!!!!! Tempo di una rinfrescata, un pranzetto al volo con lui e la bella morosa, e convergiamo al punto di rendez-vous fissato dal mitico Sultano.
Alberto: un uomo, una storia, una leggenda, un mito!!! Non sono necessarie altre parole per descriverlo!!!!!
appassionato di Torino, albertus ci porta a zonzo per una visita guidata extra compatta durante la quale mi mostra la Piazza più grande d'Europa, il palazzo reale, il Castello, i viali barocchi....... tutto fantastico ma poi la Gianna ci richiama all'ordine: ci aspetta con il Doc!!!
Arriviamoooooooo!!!
Una cenetta favolosa, la moglie del Doc è la simpatia fatta persona, con il Doc siamo tutti un po' emozionati a vederlo, toccarlo, parlargli.....e inevitabilmente il discorso verte sulla chirurgia, sul sito, eccetera... un po' come se avessimo fatto un "corso di aggiornamento" in un ambito molto free e molto piacevole.
Stiamo tutti molto bene e non badiamo all'ora...e al sultano che in maniera felpata scatta un milione di fotografie a nostra insaputa!!!!! Intorno alle 23 siamo ancora tra di noi a parlare, fino a che si rompono le righe....
qualcuno le chiamerebbe emozioni.. ci conoscevamo da mesi, alcuni da anni, sempre in punta di polpastrello, ma poi, finalmente, l'incontro! finalmente un viso, una voce, un vissuto di esperienza. non ci eravamo mai visti, ma era come ci conoscessimo da sempre. i nick archiviati, eravamo da quel momento un nome, davamo una forma a tutto quanto avevamo immaginato l'uno dell'altro fino a quel momento. l'organizzazione sublime ("giannagianna prima" la splendida e, starring partner, la sua stupenda figlia..), il doc in grande spolvero (autrevole anche davanti a un piatto di spaghetti), la doc-signora un karaoke di simpatia (a proposito: donna lucia, per favore inoltri i nostri sayonara ai jap!), sammy-l'assetato che ha lottato e sconfitto una quantità di coca cola che pochi umani riuscirebbero a gestire, e il nostro antonio che nonostante il lungo viaggio, ha tessuto la trama di tutto l'incontro e mi ha dato una mano a dimostrare come si beve la birra! ragazze, ragazzi, forum folks: CHE VI SIETE PERSI..!