Ok ragazzi allora vi aspettiamo da Milano.......fatemi sapere se venite in auto in quanto abito a 500m dalla fine dell'autostrada A4 e qundi posso accogliervi appena arrivate in città.
Ora vi scrico un messaggio con e-mail e nuero di cel.
Ehm, siccome dal nordafrica io sarei un po' spaesato in una grande metropoli come Milano, mi raccomando, siate clementi con me, abituato al mio modesto villaggio di fango e argilla, e segnalate il punto esatto di rendez-vous e l'ora, così i nostri esimi accompagnatori (the sultan e Gsammy) sapranno inserire i dati nel GPS.... altrimenti ci toccherà mandare avanti la nostra "mina vagante" alexa (non so se mi spiego)....
Scherzi a parte, vorrei sapere se ci vediamo prima noi e poi andiamo in spedizione verso il DOC, oppure ci sarà anche LUI ad aspettare con voialtri gianduiotti.
Quando sapremo bene le coordinate ci metteremo d'accordo, verrà anche mia moglie che mi sopporta al computer la sera e penso che porterò un pò di perline e specchietti per Antonio, da barattare con oro e gioielli..
Come anticipato ad Antony e a Sammy purtroppo non potrò venire...mia sorella torna dalla Malesia per una settimana (è li per lavoro da febbraio) e malgrado io sia contentissima di rivederla sono con il morale a terra per il fatto di non poter essere dei vostri...sono davvero dispiaciuta...GIANNINAAAAAAAAAA...mi dispiace lasciarti sola in mezzo a tutti questi maschietti...sigh...fate tante fotielle almeno mi potrò consolare un pochino e poi vi aspetto a prescindere a Roma...arisigh
............................. Sinceramente sono sufficientemente deluso e amareggiato per come è andata questa cosa. Sono felicissimo di ncontrare il Doc e signora, Gianna, Beppe, il mitico Alberto, e il mio amicone Sammy, ma devo dire che non sono affatto contento di alcune cose, lo si sappia.......
...e pensare che abbiamo cercato di trovare una data che andasse bene a tutti....... sicuramente la prossima volta si fa in altro modo, si sappia anche questo.
Non ti angustiare Antò, non è facile coordinare gli impegni e poi ci sono anche gli imprevisti che sopraggiungono.. Vedrai che per essere la prima volta andrà benissimo, poi la prossima si vedrà. Mi spiace di non vedere la mitica Alessandra, e gli altri che non potranno, ma d'altra parte gli impegni personali sono importanti e in fondo la nostra è una riunione edonistica.. Non ti arrabbiare e cogliamo l'attimo.
Sono daccordo col Doc Antonio lo so che sei rimasto deluso, Ale aveva addirittura programmato di fare il viaggio con te,mi dispiace ti dovrai accontentare della compagnia di una vecchietta(IO) ma sono sicura che ci divertiremo un mondo sai?