Ciao Alessandra, ti posso solo portare la mia testimonianza per dirti che anche nel mio caso il laparocele era notevole, l'operazione è stata lunga e purtroppo la sofferenza molto molto forte..anche dopo qualche tempo. Vediamo ora cosa ti può dire il Doc..forza e coraggio, un grosso abbraccio
Cara Ale mi spiace molto che il tuo secondo papà stia soffrendo molto io da laparocelata lo posso ben capire l'intervento non è proprio una passeggiata, ma penso che a poco a poco dovrebbe migliorare. Tanti auguri e coraggio tutto passerà presto un abbraccio Elena
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè elena zammataro ha inserito la 200 discussione, ed ha raggiunto il livello con 3 stelle, col titolo di 'Average Member'
Ciao Ale Il compagno della tua mamma è super fortunato ad avere anche te vicino e circondato da tanto affetto sarà meno pesante il cammino verso la guarigione
Grazie a tutti, siete sempre molto presenti e carini e soprattutto altruisti . Oggi stava un pochino meglio anche se ha un pò di febbre, ma riesce a stare in piedi con meno difficoltà e stanotte ha anche dormito un pò di più. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi. Un abbraccio a tutti