ciao ragazzi sono proprio io un pò dolorante ma tutto sommato sto bene sono riusciti a farmela in laparo,sono entrata in sala alle 8:30 e sono uscita alle 13:30.Ci sentiamo presto Ele.
Ciao Elenuccia non immagini con che ansia siamo qui ad attendere tue notizie hai presente i bimbi che si nascondono sperando di vedere arrivare Babbo Natale? Ecco noi siamo appostati qui x te Brava adesso riposa noi non andiamo via
Modificato da - giannagianna on 05/06/2008 00:25:58
Ciao ragazzi eccomi qui, scusate per il mess. breve dell'altra volta, ma diciamo che non ero proprio in forma, neanche adesso veramente ma moooooolto meglio di prima. Purtroppo sono ancora in ospedale perche è da 3 giorni che ho una brutta febbre e quindi non mi dimettono che sfiga, pazienza. Dell 'intervento non ho ancora molti particolari, so soltanto che hanno messo 2 protesi perchè una non bastava viste le dimensioni del laparocele e fatto in laparoscopia, meno male la ripresa è molto più veloce infatti sono in piedi e mi muovo abbastanza bene tipo gambero ma mi muovo, e non mi hanno messo nessun tipo di drenaggio(che fortuna). Per adesso vi saluto e vi voglio ringraziare per l'affetto che mi avete dato siete sempre dei grandi, mi farò sentire presto, un grande abbraccio, vi voglio bene a presto Elena
Elenaaaaaa che piacere sentirti così in gamba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedi, il primo passo è stato fatto, adesso ci vuole un po' di pazienza per febbre, spero proprio che se ne vada presto............ Quando vuoi e quando ti senti siamo tutti qua, non andare a ballare ancora però, lascia passare un paio di giorni...