hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè elena zammataro ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'
Ciao Elenuccia sono felicissima che sia andato tutto bene, si sa bisogna anche mettere in conto che inaspettatamente pùò presentarsi la febbre,ma adesso vedrai giorno x giorno starai meglio e finalmente ti avremo tutta x noi
Ciao eccomi di nuovo qui forse non avevate mai avuto un utente in diretta dall'ospedale ma questi sono i miracoli di internet, infatti sono qui seduta sul letto col pc sulle gambe che vi scrivo. Si è stato proprio un interventone, e neanche io credevo alla riuscita in laparo, e infatti ero stata avvertita dell'eventuale laparotomia, ma lui ha fatto veramente l'impossibile e quando è venuto da me dopo l'intervento mi ha detto "mi hai fatto veramente sudare". Il chirurgo che ha eseguito l'intervento è il Prof. L.Piazza dell'ospedale Garibaldi di Catania, e oltre a lui l'equipe medica e infermieristica e stata eccezionale. Cmq spero di tornare presto a casa. Ma ho visto che ho guadagnato una stellina che bello una cosa positiva. Ragazzi vi auguro una splendida notte, e vi ringrazio sempre per l'appoggio che mi date siete impagabili, un grosso bacio Ele!
Un caro saluto, augurandomi che la febbre si stia ritirando e non ti infastidisca più... Con il computer ti puoi passare un po' il tempo e svagare un po' :..Questo dente l'abbiamo tolto, e vedrai che si aggiusterà tutto, sei forte!!!
Ciao, sono a casa finalmente. La febbre è passata e allora mi hanno dimesso stamattina. Certo che a casa e tutto un altra cosa, sto abbastanza bene, non mi posso lamentare in confronto ai precedenti interventi, che sono stati molto più pesanti a livello di ripresa post operatoria, e adesso che l'ho fatto mi dico che forse la mia paura di affrontare l'intervento era esagerata,quindi consiglio a chi a dei problemi simili al mio di non rimandare ma farsi coraggio e affrontarlo, perchè dopo ci si sente veramente meglio. Spero che questo ottimismo non mi abbandoni per i problemi che tra un pò dovrò affrontare, ma sò che ci sarete voi a farmi coraggio e spronarmi ad andare avanti come avete fatto sempre. Ma una cosa alla volta, per ora devo riprendermi da questo e poi si vedrà,ho il controllo per i punti il 13. Un grande abbraccio Ele PS X Antonio:il tuo num. lo usato proprio la mattina prima dell'intervento non hai ricevuto l'sms?
Ciao Elenuccia bentornata! Adesso da brava fai molta attenzione e riposati molto, come tutti noi che ci siamo passati la paura preoperatoria è normale averla e dopo ci si ricrede . Sono contenta che tutto si a andato bene, ho notato che siamo le uniche nel forum,mi sa che stanno tutti guardando la Nazionale vero? Va beh ci uniamo in coro?(forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiii) Un abbraccio Ele
Idem c.s.... Partita a parte, grande Elena, a casa è comunque tutta un'altra cosa eh...Adesso ci vorrà il suo sano tempo di convalescenza, comunque mi sembra da quel che dici che non è stata questa brutta bestia...meno male, è un po' di sollievo comunque...Un abbraccio e una buona notte (forza ragazzi!!!)
ci sono anch'io. La partita è una pena, nel secondo tempo non ha cambiato nessuno. Forse adesso entra il mitico capitano Alex. Mi sa che ci vuole uno sporco gobbo a raddrizzare le cose.
Comunque, grande Ele!!!! Sei un bellissimo esempio x tutti coloro che la vita mette di fronte a scogli duri da passare.
Spero tanto che anche x te torni il cielo più sereno che si sia mai visto!
Grazie Elena, che incoraggi anche me dicendo che l'operazione di laparocele è meno peggio delle altre... riposati a casa, ceh si hanno le proprie comodità, una buona convalescenza, e poi forza con le prossime cure che ti ripuliranno come nuova!
Salve a tutti, oggi controllo, mi hanno tolto tutti i punti ,sembrava tutto ok però durante la visita alla palpazione del fianco dx ho avvertito un dolore fortissimo lancinante,e si sospetta che si sia formato un emetoma, quindi prox settimana ecografia. Non sò se mi devo preoccupare, io el complesso sto bene e pensavo che cmq i dolori rientrassero nella norma. Qualcuno ha avuto questo tipo di problemi dopo l'intervento?capita spesso?E se fosse un ematoma cosa si fà? Aiuto Doc sto andando nel panico, perdonatemi. Un bacioEle!!!