Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 54 ]  [ Totale: 54 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 Risultato biopsia
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 14
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

106   Spedito - 06/06/2008 :  22:08:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Risultato biopsia
Inoltre:

quote:
Ciao Amministratore

hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè elena zammataro ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'

Complimenti!

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

107   Spedito - 06/06/2008 :  22:11:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Elenuccia
sono felicissima che sia andato tutto bene,
si sa bisogna anche mettere in conto che inaspettatamente pùò
presentarsi la febbre,ma adesso vedrai giorno x giorno starai meglio
e finalmente ti avremo tutta x noi

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (16)

108   Spedito - 06/06/2008 :  22:12:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao eccomi di nuovo qui forse non avevate mai avuto un utente in diretta dall'ospedale ma questi sono i miracoli di internet, infatti sono qui seduta sul letto col pc sulle gambe che vi scrivo.
Si è stato proprio un interventone, e neanche io credevo alla riuscita in laparo, e infatti ero stata avvertita dell'eventuale laparotomia, ma lui ha fatto veramente l'impossibile e quando è venuto da me dopo l'intervento mi ha detto "mi hai fatto veramente sudare".
Il chirurgo che ha eseguito l'intervento è il Prof. L.Piazza dell'ospedale Garibaldi di Catania, e oltre a lui l'equipe medica e infermieristica e stata eccezionale.
Cmq spero di tornare presto a casa.
Ma ho visto che ho guadagnato una stellina che bello una cosa positiva.
Ragazzi vi auguro una splendida notte, e vi ringrazio sempre per l'appoggio che mi date siete impagabili, un grosso bacio Ele!

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

109   Spedito - 06/06/2008 :  22:13:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Complimenti x la prima stellina

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

110   Spedito - 07/06/2008 :  12:02:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Un caro saluto, augurandomi che la febbre si stia ritirando e non ti infastidisca più...
Con il computer ti puoi passare un po' il tempo e svagare un po'
:..Questo dente l'abbiamo tolto, e vedrai che si aggiusterà tutto, sei forte!!!

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

Membro Valutato:

Top 25 Invii (16)

111   Spedito - 09/06/2008 :  20:55:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao, sono a casa finalmente.
La febbre è passata e allora mi hanno dimesso stamattina.
Certo che a casa e tutto un altra cosa, sto abbastanza bene, non mi posso lamentare in confronto ai precedenti interventi, che sono stati molto più pesanti a livello di ripresa post operatoria, e adesso che l'ho fatto mi dico che forse la mia paura di affrontare l'intervento era esagerata,quindi consiglio a chi a dei problemi simili al mio di non rimandare ma farsi coraggio e affrontarlo, perchè dopo ci si sente veramente meglio.
Spero che questo ottimismo non mi abbandoni per i problemi che tra un pò dovrò affrontare, ma sò che ci sarete voi a farmi coraggio e spronarmi ad andare avanti come avete fatto sempre.
Ma una cosa alla volta, per ora devo riprendermi da questo e poi si vedrà,ho il controllo per i punti il 13.
Un grande abbraccio Ele
PS X Antonio:il tuo num. lo usato proprio la mattina prima dell'intervento non hai ricevuto l'sms?

firma di elena zammataro 
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

112   Spedito - 09/06/2008 :  21:06:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Elenuccia bentornata!
Adesso da brava fai molta attenzione e riposati molto,
come tutti noi che ci siamo passati la paura preoperatoria è normale averla e dopo ci si ricrede .
Sono contenta che tutto si a andato bene,
ho notato che siamo le uniche nel forum,mi sa che stanno tutti guardando la Nazionale vero?
Va beh ci uniamo in coro?(forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiii)
Un abbraccio Ele

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (20)

113   Spedito - 09/06/2008 :  21:17:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Se continua così ci collegheremo tutti: porca paletta, l'Italia sta perdendo 2 a 0.

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (13)

114   Spedito - 09/06/2008 :  21:32:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Idem c.s....
Partita a parte, grande Elena, a casa è comunque tutta un'altra cosa eh...Adesso ci vorrà il suo sano tempo di convalescenza, comunque mi sembra da quel che dici che non è stata questa brutta bestia...meno male, è un po' di sollievo comunque...Un abbraccio e una buona notte (forza ragazzi!!!)

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

115   Spedito - 09/06/2008 :  22:02:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ci sono anch'io.
La partita è una pena, nel secondo tempo non ha cambiato nessuno.
Forse adesso entra il mitico capitano Alex.
Mi sa che ci vuole uno sporco gobbo a raddrizzare le cose.

Comunque, grande Ele!!!!
Sei un bellissimo esempio x tutti coloro che la vita mette di fronte a scogli duri da passare.

Spero tanto che anche x te torni il cielo più sereno che si sia mai visto!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

116   Spedito - 09/06/2008 :  23:11:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Elena, che incoraggi anche me dicendo che l'operazione di laparocele è meno peggio delle altre... riposati a casa, ceh si hanno le proprie comodità, una buona convalescenza, e poi forza con le prossime cure che ti ripuliranno come nuova!

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

117   Spedito - 10/06/2008 :  14:52:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bene Elena... ora inizia la convalescenza...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
klara

Membro iniziale

choco-rose

klara is offline

118   Spedito - 10/06/2008 :  15:32:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send klara a Private Message  Aggiungi klara alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
bentornata a casa!!! a casa propria è tutta un'altra cosa eh?bacioni!!!
P.S. x la partita stendiamo un velo pietoso...

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 17/06/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

Membro Valutato:

Top 25 Invii (16)

119   Spedito - 13/06/2008 :  19:02:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti, oggi controllo, mi hanno tolto tutti i punti ,sembrava tutto ok però durante la visita alla palpazione del fianco dx ho avvertito un dolore fortissimo lancinante,e si sospetta che si sia formato un emetoma, quindi prox settimana ecografia.
Non sò se mi devo preoccupare, io el complesso sto bene e pensavo che cmq i dolori rientrassero nella norma.
Qualcuno ha avuto questo tipo di problemi dopo l'intervento?capita spesso?E se fosse un ematoma cosa si fà?
Aiuto Doc sto andando nel panico, perdonatemi.
Un bacioEle!!!

firma di elena zammataro 
L.Tolstoj

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

120   Spedito - 13/06/2008 :  20:06:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Beh un ematoma è relativamente frequente, e si aspira, fastidioso ma per ora soltanto quello.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07