Ciao carissima, vedo che tutti ti seguono con affetto e la cosa mi dà sollievo: io in questi giorni affogo nelle carte e annaspo con le scadenze, e quindi ti ho un poco trascurata. Mi merito un bel paio di ceffoni - cosa che qualcuno vorrebbe fare in via di ordinaria amministrazione - e lo farai appena ci vedremo.
Per quanto riguarda il tuo sms, sorry, ma non l'ho mai ricevuto, anche perché ti avrei certamente risposto!
Se vuoi, in pvt dammi il tuo e ti chiamerò io, sempre se tuo marito non è geloso (sai, ho 35 anni e cerco una donna come te!!!!!!!!!).
Mamma mia che corteggiamento in diretta che ci tocca.... Dobbiamo reggere il moccolo?? Dai a parte gli scherzi , Elena, per quel che ti posso dire può succedere l'ematoma post-operatorio, certo fa un po' più male, ma adesso aspetta di sentire quel che ti dicono dopo l'esame... Comunque può capitare...ti han detto di stare più a riposo, o non importa? Resto anch'io in attesa di sentire le nuove indicazioni, un bacione
Sono un pò preoccupata per questa novità dell'ematoma,se c'è e se ho ben capito si deve aspirare o mammasono già nel panico, speriamo che dall'eco non venga fuori niente. Ciao Antonio e ben tornato era da un pò che non ti facevi sentire, pensavo che eri offeso per non aver usato il tel. ma ti assicuro che l'ho fatto, ma sai coi cell. non si è mai sicuri. Cmq in questo momento sono libera come l'aria. Ciao Gianna vedo che ci sei anche tu in linea; e grazie a tutti per essermi sempre così vicini.
Ciao Gianna, speriamo che hai ragione tu, però la dott. oggi ha parlato di ematoma non di siero, anche perchè esternamente i buchi sono perfettamente asciutti non si vede niente io ho solo questo dolore al fianco dx. Cmq inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, vedremo dopo l'eco
Hai ragione dai...non mettere altra angoscia al fuoco... Se si fosse trattato di sieroma credo di essere in pole position come esperienza diretta...però, anche si tratta di aspirare lo stesso l'ematoma, non fa male, siamo, e resteremo per un bel po', semi-adormentate in loco...Tranquilla dai...
Ciao MG grazie per il sostegno,qui in quanto a sieroma sei l'esperta però tu avevi delle perdite, io invece non ho assolutamente nulla, ho solo dolore,ma il dolore c'è l'avevi anche tu? E da dove ti hanno aspirato il siero? Scusami per tutte queste domande ma sono un po in confusione perchè non ho idea se ci fosse l'ematoma da dove dovrebbero aspirare, e veramente non fa male? Grazie per l'aiuto un bacio Ele!!!!
Intanto un bacio anche a te che mi sembri, e lo sei, molto, molto forte!!! Allora, il sieroma, una sacca sotto l'ombelico e una sopra, inizialmente perdeva molto di suo, poi - andavo purtroppo ben due volte alla settimana in ospedale - c'era comunque, ma i tessuti si chiudevano velocemente, così tutte le volte mi riaprivano in mezzo ai punti e spremevano la pancia per farlo uscire...Non voglio terrorizzare nessuno, non è tanto male, è più il fastidio e la "rottura" di non finire mai.... Anche quando mi hanno provato a siringare, il dolore non c'è, o è minimo minimo, è più la paura...Adesso che da lì ci sono già passata, te lo posso garantire - per iscritto - come sto facendo....... Chiedimi assolutamente tutto quello che ti passa per la mente, per quel poco che posso, ti supporto più che volentieri.... Coraggio, veramente il più è fatto, adesso sarà questione di...fastidi
Ciao ragazzi, in questi 2 giorni non ho avuto assolutamente tempo di collegarmi, perchè mi è successa una cosa per me bellissima e volevo rendervi partecipi della mia gioia: domenica mattina è nata la mia nipotina, la piccola Delia Sono così felice è una nota positiva in questo periodo così negativo per me, vedere questo piccolo esserino mi ha dato tanta forza e ti fa capire che la vita vale la pena di essere vissuta fino in fondo. In quanto a me questa mattina ho avuto la visita dal chirurgo con ecografia, per fortuna è tutto a posto,il dolore che ho rientra nella norma e mi ha detto che è dovuto ai punti interni e alla rete che incomincia ad inglobarsi e che cmq è da poco che ho avuto l'intervento e di avere un pò di pazienza e tra un pò tutto sparirà. Scusate per prima per l'esploit di felicità ma volevo farvelo sapere. Grazie sempre di tutto a presto Ele!!! P.S x MG: grazie x le informazioni
WOOOOOOOOOOOOOW: A U G U R I!!!!!!!!!! Che bello, la nascita di una nuova vita. Io oggi ho "assistito" alla nascita della bimba di una mia amica: Matilde. Troppo bello vedere il marito fuori dalla sala operatoria che non vedeva l'ora di "incontrare" la prima volta la sua bambina. Davvero bellissima. Sono proprio contenta per te, Elena: è una novità che ha portato una ventata di aria fresca....