Ciao a tutti, come promesso ecco il programma per il secondo raduno erniati e squartati.
Sabato 20 settembre
mattina/primo pomeriggio: arrivo e sistemazione in hotel pomeriggio: corso base di Nordic Walking col mitico Instructor Ebian tardo pomeriggio: relax in spiaggia per i pigroni, Beach Nordic Walking per gli sportivi cena: pizza e birra in compagnia (pizzeria Alba, 50 mt. dall'hotel). dopo cena: passeggiata e shopping in centro (v.le Dante - v.le Ceccarini) dopo dopo cena: per i nottambuli serata a balèr(optional e facoltativa).
Domenica 21 settembre
mattina: colazione a buffet in hotel e trasferimento a Oltremare, parco tematico con il famoso Ulisse il delfino curioso, dove si passerà tutta la giornata (ne vale la pena!)
Domenica sera: ARRIVEDERCI AL TERZO RADUNO!
Costo totale per l'intero pacchetto in doppia: 60 € a capoccia, per ogni adulto pagante un bambino (-12 anni) GRATIS (pizza esclusa).
Per chi volesse arrivare venerdì 19 settembre il supplemento è di 20 euro.
Carissimo, la mia è una parola in forse...dipende da come è messo col lavoro mio marito Comunque - se, e spero di sì - veniamo, saremo in due, per la sera del 20...Baci mg
Programma e costo interessanti, a parte piccoli particolari (passi con Supermod ma non so proprio se reggerei una giornata intera con Ulisse
Il mio problema è che rientro in sardegna dalla vacanza il 4-5 settembre, riparto il 7 per roma per lavoro e ci resto fino al 12-13 rientro a casa e dovrei ripartire il 20. Con qualche problema di organizzazione domestica. La vedo un pò difficile Vediamo, ancora non dispero
tanto per chiarire, Oltremare non è solo Ulisse. I delfini sono solo uno degli spettacoli, il parco merita veramente una giornata di visita (molti ne fanno 2, visto che il 2° giorno è gratuito).
tanto per chiarire, Oltremare non è solo Ulisse. I delfini sono solo uno degli spettacoli, il parco merita veramente una giornata di visita (molti ne fanno 2, visto che il 2° giorno è gratuito).
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 13:48:26
Francesco, certo che scherzavi .... pero' uno che vive in Sardegna, come vuoi che possa apprezzare la costa romagnola .... ti puoi sforzare ..... Noi che viviamo in pianura troviamo affascinanti anche le giornate nebbiose ..... Certo che la Sardegna e' proprio bella!
Semmai, un punto interrogativo lo pone la domenica ad Oltremare, probabilmente io dovrò essere già sulla strada di ritorno e dunque una giornata intera non posso farla...
Semmai, un punto interrogativo lo pone la domenica ad Oltremare, probabilmente io dovrò essere già sulla strada di ritorno e dunque una giornata intera non posso farla...
no problem, gli spettacoli + belli (delfini, fattoria e rapaci) vengono proposti sia la mattina che il pomeriggio. Fatto il primo giro, possiamo salutare chi parte con un bel pranzetto (nella capanna sul fiume fanno un fritto misto che.....) e terminare la visita del parco nel pomeriggio.