Io purtoppo, come avevo anticipato, non potrò esserci per quel periodo (no legnate please!) e un bell'abbraccio a tutti avevo una gran voglia di darlo, ma sono sicuro che ci saranno anche altre occasioni, magari non troppo distanti nel tempo.
Intanto son sempre qui tra voi, eh!
Volevo comunque ringraziare ebian per la sua disponibilità e perche sta facendo un gran lavoro di organizzazione e prendersi la briga non è mai una cosa facile e da tutti. Bravo ragazzo!
Ciao belli!
P.S. A proposito di Nordic Walking, nel frattempo ho messo il mio bel faccione (e il bel visino di mia moglie) nel mio profilo, diciamo che se non potrò esserci è come se ci fossimo un pochino presentati…
Intendo treni diretti senza cambi, già così sono 5 ore, con i cambi è interminabile. E tieni conto che non parto da Torino, ma da un paese della cintura, quindi treno da lì a Torino e al ritorno pure. E il lunedì lavoro.
Ragazzi/e, mi associo a Mauz nel manifestarvi la mia gioia per l'incontro di settembre, ma nello stesso tempo il gran dispiacere per non poterci essere, 10 gg di ferie prenotate da tempo (volo, albergo e macchina) in Florida mi impediscono di essere della partita. Ma a nome di coloro che non potranno esserci, nomino Antonio fotografo ufficiale della "2 giorni" a Riccione. Mi raccomando, SuperAnto, dotati da subito di macchina foto e allenati agli scatti: vogliamo un reportage coi fiocchi. Un abbraccio a tutti
Giorgia, io sicuramente non posso essere un buon maestro, forse DOC o Gianna. Ma al limite, come già detto in un altro post, si va poi tutti a mangiar polenta o bagna caoda o fritto misto alla piemontese.... In questo sport (mangiare) sono imbattibile!!!!
La mia macchina fotografica è in prepensionamento da quando ho scoperto che 4 rullini di foto a Dublino sono andati persi per un problema alla tendina. Si, ho una reflex che ancora funziona con la pellicola.....
Al massimo posso procedere con il telefonino, che devo dire non è malaccio. Però, il fotografo di scena è il sultano......sperando che venga anche lui!
Ebian e se li portassimo al Rose'n crown, anziché in pizzeria? E' un posto caratteristico che vale la pena vedere... nonché per la birra e le patatine... :) Slurp!
Al massimo posso procedere con il telefonino, che devo dire non è malaccio. Però, il fotografo di scena è il sultano......sperando che venga anche lui!
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 11:24:13
1 AntòSupermod, a meno che tu non sia proprio un appassionato di reflex, investi 2-300 Euri in una buona digitale. Non te ne pentirai.
2 AntòSupermod, ma sto sultano che risulta essere anche, nientepopodimenochè, la leggenda del sito, è una realtà o è solo leggenda ?