Assolutamente d'accordo con Niko, prenditi la maggior parte di coccole possibile, ora che ti spettano. Mi associo al coro degli amici del forum per dirti: COMPLIMENTONI!!!! Ora resta con noi, altrimenti l'Antonio Furioso se la prende! Un abbraccio.
Un consiglio? Per un mesetto fai il malato, le coccole e le attenzioni sono una manna dal cielo...dai che hai iniziato la convalescenza ocn lo spirito giusto, in bocca al lupo.
Originariamente inviato da niko73 - Ieri : 19:14:43
si il tuo consiglio gia' lo sto mettendo in atto lavorero' da pc ciao
rispondetemi nella discussione : Intervento Multimer
sono davvero contento che tutto sia andato per il meglio, complimenti! Ho seguito la tua storia fin dal principio dato che le analogie con la mia sono tante, a questo punto spero che anche per me ci sia un lieto fine!
Ti auguro tutto il meglio! Cordialmente,
Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi : 18:53:40
Apri una discussione nuova tutta per te, così ci racconti tutto e diventa facile seguirti.
Originariamente inviato da AntonioDL - 18/04/2009 : 21:02:21
Ciao Antonio,
avrei voluto risponderti tramite messaggio privato per non "invadere" altri spazi in modo inopportuno, ma sono stato bloccato dall'Amministrazione, quindi mi inserisco qui .
Grazie per la tua sollecitazione ad aprire una nuova discussione nella quale esporre il mio racconto, dopo più di due mesi di frequentazione silenziosa del Forum, ti assicuro che ho proprio voglia di farlo, ma in questi pochi giorni che rimangono prima dall'intervento chirurgico ci sono mille cose da ultimare e non ho sempre il computer a disposizione. Domani mattina andrò in Clinica per gli esami pre-ricovero e saprò la data dell'intervento. Appena possibile, mi presenterò al Forum in modo "ortodosso", cosa che non ho fatto sabato scorso inserendomi in questa discussione perchè non mi sembrava il caso di occupare troppo spazio, l'intento era semplicemente quello di unirmi al coro delle felicitazioni.
Ti ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto che tutti voi del forum offrite con serietà e simpatia .