Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 85 ]  [ Totale: 85 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Il mio intervento di ernia inguinale sx
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

46   Spedito - 08/02/2011 :  09:38:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
Infatti, ancora le sta prendendo per quel pacco di acqua....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

47   Spedito - 08/02/2011 :  12:38:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Infatti, ancora le sta prendendo per quel pacco di acqua....
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  09:38:27

maramao

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

Top 50 Invii (32)

48   Spedito - 08/02/2011 :  13:06:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
ma no dai, paolo
un conto è affaticarsi un pò e sentire l'indolenzimento, altro è una recidiva a pochi giorni dall'intervento escluderei,

io dopo la prima settimana ho trasportato una confezione da 6 di acqua da 2 lt senza nessun problema, non lo consiglio, sia chiaro, ma non è stato un disastro

però non lo ripetere
guarda che stai rischiando le legnate del bellantonio

Originariamente inviato da francer - Ieri :  23:00:16

Speriamo sia come dici tu, comunque la zona è gonfia e questo non mi piace. Sai come si fa determinare se c'è una recidiva ernaria?

Paese: Italy  ~  Invii: 184  ~  Utente dal: 30/01/2011  ~  UltimaVisita: 13/08/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

49   Spedito - 08/02/2011 :  13:54:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per saperlo devi fare una visita chirurgica ma a 2 settimane dall'intervento lo escluderei.
Il rigonfiamento durerà ancora per un po, riparliamone tra un mesetto.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

Top 50 Invii (32)

50   Spedito - 08/02/2011 :  19:49:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Per saperlo devi fare una visita chirurgica ma a 2 settimane dall'intervento lo escluderei.
Il rigonfiamento durerà ancora per un po, riparliamone tra un mesetto.

Originariamente inviato da Chicco - Oggi :  13:54:47

Speravo che con un'ecografia si potesse determinare una recidiva ernaria, tenuto anche conto che la visita chirurgica l'ho pagata 150 euro, oltre al fatto che il chirurgo potrebbe anche dire che non c'è recidiva per non dire che il suo intervento è stato fallimentare. Comunque grazie per la risposta

Paese: Italy  ~  Invii: 184  ~  Utente dal: 30/01/2011  ~  UltimaVisita: 13/08/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

51   Spedito - 08/02/2011 :  19:51:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
La recidiva ha i medesimi sintomi dell'ernia e, in primis, il gonfiore rientra se ti stendi.
Quello che hai è un normale gonfiore da sforzo eccessivo, che tra poco ti ritroverai sulla fronte se non ti decidi a riposare come noi - amabilmente - ti stiamo consigliando...

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

52   Spedito - 08/02/2011 :  20:49:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
....stai sereno....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

Top 50 Invii (32)

53   Spedito - 08/02/2011 :  23:47:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
La recidiva ha i medesimi sintomi dell'ernia e, in primis, il gonfiore rientra se ti stendi.
Quello che hai è un normale gonfiore da sforzo eccessivo, che tra poco ti ritroverai sulla fronte se non ti decidi a riposare come noi - amabilmente - ti stiamo consigliando...

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  19:51:23

Ieri ho camminato solo 2-3 km. non consecutivi, oggi 2 km., ormai ho ridimensionato le camminate, sia perchè ormai sono tornato a casa mia a vivere da solo come piace a me, poi mi è venuto un pò di mal di gola che si sta trasformando in tosse (dovrebbe essere laringo-tracheite) e mi ha fatto passare la voglia di fare le mini-maratone, perciò ormai mi sto quasi riposando

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

54   Spedito - 09/02/2011 :  09:27:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
perciò ormai mi sto quasi riposando
Originariamente inviato da PaoloI - Ieri :  23:47:43

era ora ...

anche se in giro si sbandiera che è un intervento semplice, di routine, in day surgery, ti opero la mattina e il pomeriggio sei a casa, è pur sempre un intervento, con taglio della carne inserimento rete, punti di appoggio, spostamento e riposizionamento della coratella e del funicolo spermatico e poi richiusura del tutto con ago e filo (se non l'hai già fatto guardati i filmati sul sito)

tutta questa movimentazione e manipolazione lascia un pò di segni al nostro povero organismo che deve riprendersi

muoversi fa bene ma almeno i primi 10-15 giorni RIPOSARE abbastanza è necessario proprio alla buona ripresa

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

55   Spedito - 09/02/2011 :  10:09:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Francerino, hai dimenticato di ricordare al nostro amico che tra i vari "giochini" che si fanno con il nostro addome durante l'ernioplastica c'è anche il ridimensionamento della posizione simmetrica/asimmetrica dei "sacri gingilli".....

firma di AntonioDL 

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

56   Spedito - 09/02/2011 :  13:46:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Francerino, hai dimenticato di ricordare al nostro amico che tra i vari "giochini" che si fanno con il nostro addome durante l'ernioplastica c'è anche il ridimensionamento della posizione simmetrica/asimmetrica dei "sacri gingilli".....
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  10:09:51

ca va sans dir ....

firma di francer 

per frequenza e supporto

PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

Top 50 Invii (32)

57   Spedito - 09/02/2011 :  23:24:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  10:09:51

Cioè si diventerebbe meno virili? A me non sembra, a parte la prima settimana dopo l'intervento, poi da quando ho ripreso a vivere da solo mi sento nuovamente nel pieno della mia virilità o quasi..

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

58   Spedito - 10/02/2011 :  09:09:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non c'entra la virilità
è che succede, a volte, non sempre, che, tira di qua tira di là il testicolo del lato operato subisce qualche spostamento verticale
qualche volta sale un pò, qualche altra scende rispetto alla posizione precedente
ora, siccome che i testicoli di natura sono uno leggermente più basso dell'altro (in generale) accade che si pareggiano o che si accentua la differenza

è solo una questione di posizione, non di funzionamento, che peraltro nel giro di qualche settimana ritorna com'era

antoniucciobbello sfotte perchè mi accadde di trovarmeli belli pari come ciliege ma non durò molto con mio grande dispiacere

comunque par di capire che hai verificato il "sistema idraulico" e constatato che funziona bene
lo dico perchè noi maschietti è sempre la prima verifica che andiamo a fare
sai com'è, si sa mai !!

firma di francer 

per frequenza e supporto

PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

Top 50 Invii (32)

59   Spedito - 10/02/2011 :  10:52:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Non c'entra la virilità
è che succede, a volte, non sempre, che, tira di qua tira di là il testicolo del lato operato subisce qualche spostamento verticale
qualche volta sale un pò, qualche altra scende rispetto alla posizione precedente
ora, siccome che i testicoli di natura sono uno leggermente più basso dell'altro (in generale) accade che si pareggiano o che si accentua la differenza

è solo una questione di posizione, non di funzionamento, che peraltro nel giro di qualche settimana ritorna com'era

antoniucciobbello sfotte perchè mi accadde di trovarmeli belli pari come ciliege ma non durò molto con mio grande dispiacere

comunque par di capire che hai verificato il "sistema idraulico" e constatato che funziona bene
lo dico perchè noi maschietti è sempre la prima verifica che andiamo a fare
sai com'è, si sa mai !!

Originariamente inviato da francer - Oggi :  09:09:02

Il mio sistema idraulico funziona benissimo, l'unica cosa un pò negativa è il gonfiore del testicolo sinistro che, da quel che ho capito, con il tempo passerà. Per quanto riguarda l'asimettria, mi sembra che il testicolo sinistro sia un pò più sceso rispetto al destro, ma comunque siamo nell'ordine di pochi millimetri e può anche darsi che con lo sgonfiarsi del testicolo sinistro,tutt'ora gonfio, si torni alla normalità e comunque non mi sembra un grande problema, l'importante che funzioni bene l'impianto idraulico

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

60   Spedito - 10/02/2011 :  16:21:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
tranquillo, tra l'altro il testicolo sinistro, in genere, per natura è sempre un pò più basso del destro
magari era così anche prima e non ci avevi mai fatto caso
il gonfiore dovrebbe passare nel giro di qualche settimana

firma di francer 

per frequenza e supporto

Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07