Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 83 ]  [ Totale: 83 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Il mio intervento di ernia inguinale sx
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

Top 50 Invii (32)

76   Spedito - 27/02/2011 :  22:26:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Il mio intervento di ernia inguinale sx
quote:
Tieni presente che adesso è come se partissi da zero...

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  13:47:58

Infatti ci sto andando molto cauto, per lo meno con la corsa a piedi, non tanto con le camminate, ad esempio oggi ho fatto 8,3 km. di camminata in collina, ho iniziato da quota 134, sono salito a quota 330 e sono tornato indietro. All'andata ho fatto sentieri ripidissimi in salita, mentre al ritorno sono tornato comodamente dall'asfalto ed anche oggi ho fatto, nel finale, 550 metri, questa volta in asfalto ed in leggera discesa. Se non fosse che ho paura della recidiva ernaria, aumenterei le distanze della corsa a piedi, oppure riprenderei ad andare in bicicletta, bicicletta che sarebbe più indicata per i tendini d'achille malati, anche se per i reduci dall'intervento di ernia, da quel che ho capito, è meglio il nuoto o la corsa a piedi

Paese: Italy  ~  Invii: 184  ~  Utente dal: 30/01/2011  ~  UltimaVisita: 13/08/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

Top 50 Invii (32)

77   Spedito - 06/03/2011 :  22:36:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Questo fine settimana, a circa 6 settimane dall'operazione, ho fatto le solite camminate lunghissime di circa 7-10 km. in spiaggia. Ho anche fatto due corsette a piedi in spiaggia: sabato 700 metri ed oggi 800 metri, tenendo la velocità tra gli 8 e gli 11 km/h. Dopo la corsetta di oggi ho avuto fastidio alla ferita, non si è ancora staccata tutta la crosta, ed ho avuto pure fastidio alla zona operata, penso sia colpa della retina che crea fastidio. Domani, a 6 settimane dall'intervento, probabilmente vado dal mio medico e chiedo notizie. Sto anche pensando di fare un'ecografia inguinale o una visita chirurgica per escludere una recidiva, che non dovrebbe esserci, ma essendo ancora gonfia la zona operata, non si sa mai...

Paese: Italy  ~  Invii: 184  ~  Utente dal: 30/01/2011  ~  UltimaVisita: 13/08/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

78   Spedito - 07/03/2011 :  08:41:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
scusa però paolo,
quello che non capisco è il senso di questa ecografia
a sei settimane dall'intervento è molto difficile una recidiva a meno che non abbiano fatto davvero un pasticcio
piuttosto, se continui a spararti km a piedi è evidente che la ferita rimanga un pò gonfia (in genere a 6 settimane è un pò gonfia comunque) e la retina ti possa dare fastidio
francamente non capisco
da una parte ti spari km e km tutti i giorni e poi temi una recidiva a solo un mese e mezzo
io credo sia necessario, permettimi il consiglio, maggiore buon senso, maggiore gradualità e maggior riposo
capisco molto bene le difficoltà a star fermi per chi è abituato all'attività fisica ma ......

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

79   Spedito - 07/03/2011 :  10:12:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sto tentando di dirlo da 6 settimane....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

80   Spedito - 07/03/2011 :  10:20:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
io comincerei a scaldare il randello........

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

81   Spedito - 07/03/2011 :  16:33:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
nel frattempo siamo arrivati alle famose 6 pagine, se per voi va bene, chiuderei qui, considerando che Paolo e chiunque altro è in grado di aprire altre discussioni quando vogliono.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07