Ho deciso nel frattempo di operarmi qui in Calabria, ho fatto la visita dal chirurgo e mi ha fissato la data per il 25 di settembre.
In attesa di questo, mi succede da giorni di sentire bruciorini, delle leggere fitte e un senso di pesantaezza alla parte DX già operata da più di un anno....premetto che in questi giorni il tempo è cambiato da caldo afoso a temporali e pioggia.....fra l'altro non vado in bagno da tre giorni...
Mi associo a Francer nel dirti di stare tranquillo, la "tessera" che portiamo sotto pelle si fa sentire spesso, ma l'importante è che si tratti di fastidi lievi e passeggeri. Per il buon funzionamento dell'intestino puoi provare, come diciamo spesso nel Forum, con una dieta ricca di frutta e verdura e bevendo molta acqua, soprattutto ai pasti.
grazie per avermi tranquillizzato....Marcello62 e Francer
bhe no sono dolori acuti, ma fastidiosi, a momenti avverto un po di fastidio anche al testicolo...ma lieve...spero rientri anche questo nella norma. Cmq il 25 di nuovo sotto per una nuva "tessera" come dice Marcello....chiederò al chirurgo anche....
purtroppo i dolorini continuano, non vedo gonfiore ma credo sia dovuto alla rete...sento un po tirare sulla coscia DX appena sotto i testicoli e la cosa strana è che la parte che dovrò operarmi (SX) non mi da fastidio...quella operata si....Ma come faccio ad accorgermi se c'è recidiva con il colpo di tosse????..... UFFAAA...sono deluso e sconfortato.....riparo da una parte e si rompe dall'altra
purtroppo i dolorini continuano, non vedo gonfiore ma credo sia dovuto alla rete...sento un po tirare sulla coscia DX appena sotto i testicoli e la cosa strana è che la parte che dovrò operarmi (SX) non mi da fastidio...quella operata si....Ma come faccio ad accorgermi se c'è recidiva con il colpo di tosse????..... UFFAAA...sono deluso e sconfortato.....riparo da una parte e si rompe dall'altra
Originariamente inviato da robydef - Oggi : 10:22:01
Ciao roby
anzitutto cerca di non fasciarti la testa prima del tempo se sei in pensiero comunque l'unica cosa da fare per togliertelo è una visita dal chirurgo un'autodiagnosi non è fattibile
Grazie a tutti per le gentili risposte e per il sostegno.
Sono passati un po d giorni adesso e al dolore posso dare una descrizione migliore.... sembra come un bruciore continuo e avvertibile anche la notte in posizione distesa...da seduto lo avverto un po di più, come se schiacciassi qualcosa...potrebbe essere la ferita o un'infiammazione ???....a o addirittura (magari dico una stupidatà) il dolore dell'appurata ernia SX xhe si irradia a DX.......
Sono passati un po d giorni adesso e al dolore posso dare una descrizione migliore.... sembra come un bruciore continuo e avvertibile anche la notte in posizione distesa...da seduto lo avverto un po di più, come se schiacciassi qualcosa...potrebbe essere la ferita o un'infiammazione ???....a o addirittura (magari dico una stupidatà) il dolore dell'appurata ernia SX xhe si irradia a DX.......
Originariamente inviato da robydef - Oggi : 14:38:51
E se fosse pubalgia????? A volte ricorre questo dubbio e lo abbiamo evidenziato spesso. Un controllo potrebbe essere doveroso, parlane al chirurgo quando lo vedrai.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
E se fosse pubalgia????? A volte ricorre questo dubbio e lo abbiamo evidenziato spesso. Un controllo potrebbe essere doveroso, parlane al chirurgo quando lo vedrai.
Originariamente inviato da Chicco - Oggi : 16:17:59
Non so CHICCO ma grazie...purtroppo non mi va di prenotare una visita adesso (sarebbe anche a pagamento) quando fra un po dovrò operarmi dall'altra parte....voglio aspettare e quel giorno prima di entrare in sala operatoria se ci riesco o dopo quando passerà a controllarmi glielo dirò....
Originariamente inviato da robydef - Ieri : 14:38:51
a me sembra più un coinvolgimento di terminazioni nervose anche a me certi problemini sono arrivati mesi dopo l'intervento
potrebbe essere l'inglobamento della rete che coinvolge altri tessuti
a me sembra più un coinvolgimento di terminazioni nervose anche a me certi problemini sono arrivati mesi dopo l'intervento
potrebbe essere l'inglobamento della rete che coinvolge altri tessuti
Originariamente inviato da francer - Oggi : 08:29:09
Ciao Francer....tu avvertivi più o meno gli stessi sintomi?...ma adesso come stai?....Se dovesse essere RECIDIVA non avrei un gonfiore sopra o sotto la vecchia ferita?
stai tranquillo, la recidiva ti darebbe praticamente gli stessi sintomi dell'ernia, lo puoi constatare leggendo nel Forum molte testimonianze in proposito. Se davvero sei così in ansia e vuoi essere sicuro, sai già che l'unico che ti può dare una risposta certa è il chirurgo, dopo una buona visita di controllo.