vo comunque chiamare questa clinica e vedere da dove viene fuori questa cifra, perchè loro sono convenzionati SSN. Non può essere tutto onorario medico. Se così fosse ho proprio sbagliato facoltà ai tempi.
vo comunque chiamare questa clinica e vedere da dove viene fuori questa cifra, perchè loro sono convenzionati SSN. Non può essere tutto onorario medico. Se così fosse ho proprio sbagliato facoltà ai tempi.
Originariamente inviato da Ezio9549 - Oggi : 16:24:16
a meno che tu non abbia fatto legge e sia notaio SI
Vedo che tu sei architetto. Io sono messo peggio perchè sono stato ingegnere dipendente. Mettiamola in ridere, ci siamo fatti un mazzo tanto ed ai tempi si diceva fai legge perchè è più facile
Bene non so, ho un po' di paura a farmi tagliare. Non l'ho mai fatto per fortuna.
Tolto il dente, psicologicamente si. Mi sa che mi sono tolto anche qualche cos'altro.... Sai a cosa alludo. L'intervento viene fatto con una specie di chiavi in mano: puoi arrivare la sera prima o il giorno dell'intervento, ti fanno le analisi e la preparazione. Dopo l'operazione su tua scelta o su suggerimento dell'equipe puoi andare a casa o fermarti una notte in camera. Mi sembra un buon sistema. Ciao Ezio
Non credo che tutti qui sul forum siano stati operati da Campanelli qui a MI Comunque tranquillo, io sono entrato la mattina dell'operazione avendo fatto gli esami il giorno prima, attesa in camera un' oretta; operazione di ernia epigastrica con plastica a punti staccati (unico mio cruccio....speriamo bene) Anestesia locale con sedazione bella forte di ca 45 min (praticamente ho dormito). Ho preferito rimanere in clinica la notte anche se il dolore era sopportabile e già la sera ero in grado di camminare. Concordo sul prezzo, sicuramente alto, ma per fortuna ho un'assicurazione che mi rimborsa ca l'80%...
sulla professionalità sembra siamo tutti d'accordo sulla spesa non so, non abbiamo veri e propri termini di confronto sul restare una notte, in genere, con l'anestesia locale e intervento al mattino non è necessario
Però magari ti da più sicurezza, caso mai avessi bisogno di un analgesico, etc. Vedrò sul momento e su consiglio dei medici. Tanto il costo è una tantum con o senza degenza. Ciao
Sintomo cambiato ancora. Oggi mi sono avvisavvisato. Dolore forte zona ernia con seguente dolore a camminare. Sdraiato e massaggiatore è passato ma resta doloroso e peso. È normale?