Bel resoconto spes, quasi una radiocronaca in diretta. E' passato un bel po di tempo, si usa ancora scendere dal letto a mò di verme strisciante per evitare il dolore? Ai miei tempi si faceva così. Per giosa ricorda, sarà tutto meglio di quanto tu riesca ad immaginarlo ora. La tessera vale qualche sacrificio.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Terzo giorno del post operatorio. Va giá meglio, a parte la classica difficoltá nel sollevarsi dal letto e la posizione supina obbligata. Si "chicco" la tattica del verme strisciante o quella della scimmia é ancora la migliore per evitare le fitte dolorose durante le manovre! . Unico problemino che ho notato é un leggero rigonfiamento dei testicoli, ma penso che sia normale, e un punto metallico che mi provoca un po di dolore locale. Questa mattina devo recarmi all'ospedale per la visita di controllo. "Gios" ti incoraggio a iniziare l'iter per l'intervento perché i tempi sono relativamente lunghi e il tuo problema non puo che peggiorare... Stai tranquillissimo per quanto riguarda gli aghi perché ne vedrai veramente pochi e ti assicuro che non si prova dolore! A presto per aggiornamenti
Grazie a tutti e, quasi quasi vengo veramente a farmi operare a Bangkok, città che conosco per business e vacanza e dove dovrei venire per un convegno nel mese di gennaio ( non mi sbaglio, all'hotel Shangri-la, sul fiume).
Grazie a tutti e, quasi quasi vengo veramente a farmi operare a Bangkok, città che conosco per business e vacanza e dove dovrei venire per un convegno nel mese di gennaio ( non mi sbaglio, all'hotel Shangri-la, sul fiume).
Originariamente inviato da GIOSA - Oggi : 13:44:35
Si potrebbe organizzare un raduno di erniati ed ex erniati!
Buona sera, avrei bisogno di un vostro parere e magari dell'esimio doc. Da ieri, secondo giorno dopo l'intervento, mi si é gonfiato lo scroto e ha assunto un colorito rosso scuro. Non é dolente ma molto fastidioso, come avere un peso pendente. Secondo voi é normale che ció accada? Per il resto tutto procede relativamente bene. Grazie.
Se non ricordo male (era il 2009), successe anche a me qualcosa di simile. Aspetto i commenti degli "anziani" del forum, ma penso che la cosa sia normale. Di solito i famosi gioielli di famiglia tendono a cambiare colorazione piu' volte nel corso delle settimane successive all'intervento.
Dai, facciamo il raduno a Bangkok!!!! Ci vogliono sulle 14-15 ore considerando uno scalo. I prezzi dei biglietti sono ai minimi storici ultimamente.
Alex è bravissimo davvero! Dice bene, i gioielli diventano spesso bluastri e tendono a gonfiarsi leggermente, fa un po' impressione vedersi di quel colore...da quelle parti..., ma tutto torna normale in pochi giorni...con la solita pazienza!
(...) Dai, facciamo il raduno a Bangkok!!!! Ci vogliono sulle 14-15 ore considerando uno scalo. I prezzi dei biglietti sono ai minimi storici ultimamente.
Originariamente inviato da Alex_operato - Oggi : 01:21:06
Il sole, il mare, l'ambiente esotico......che voglia di vacanze!...magari!
Ciao amici del forum... Sono al quinto giorno del post operatorio e tutto procede bene La ripresa é ottimale e giá riesco a fare una breve passeggiata all'esterno, naturalmente con passo da lumaca e stando attento ai segnali che mi arrivano dalla zona operata. La salita e la discesa dal letto é molto piú agevole e con poco dolore. Rimane problematico un eventuale colpo di tosse o starnuto! Mi spiace vedere che questo utilissimo forum é poco frequentato rispetto al passato... Peccato!