siamo quasi alla fine , per primo ho sistemato quel mod che si chiama dkp !! e funziona bene ,
o due problemi che per me rigurdano le tabelle del database allora il primo e ,
che quando rispondo con la risposta veloce mi esce sepre questo errore : (There was an error = Item cannot be found in the collection corresponding to the requested name or ordinal ) pero il messaggio lo scrive , o provato a guardare ma non credo siano i file , il secondo
almeno credo che i due problemi siano dovuti sempre da qualche tabella del database .
io non lo tocco piu !!! per fortuna avevi una copia !! puoi darci un ochiata ??? i file sono apposto anzi ho sistemato pure la mia pagina cio'my.asp adesso la visualizzo ma anche li i topic che faccio non si vedano ..
poi mi mandi la parcella !!! ma se sei di milano una birra riesco ad ofrirtela !!
che quando rispondo con la risposta veloce mi esce sepre questo errore : (There was an error = Item cannot be found in the collection corresponding to the requested name or ordinal ) pero il messaggio lo scrive
allora ripristinando il my.asp e cambiando il file file inc_scroller_myasp
di un altra versione che o trovato adesso funziona lo scroller ma i topic non si vedano sia nell potale e sia nel my.asp ti allego qui le due cartelle di include diversi puoi vedere se i file sono uguali o diversi ???
io o cambiato solo il file inc_scroller_myasp e ripristinato il il my.asp e cosi va lo scroller ma i topic non si vedano .
ok ripristinato il tutto ma perfavore mi devi riguardare il my.asp non rivedo piu i post !! scusa ma ho toccato delle cose sul db e mi a rovinato tutto , se mi rimetti apposto il my.asp , a poi ho risolto il problema del messaggio
(There was an error = Item cannot be found in the collection corresponding to the requested name or ordinal ) praticamente nel file config.asp includeva due linguaggi il 1033 e il 140 bel conflitto !!!
ok dot se perfavore mi rimetti apposto il my.asp non si vedano i topic ho cambiato il file perche ero andato in panico !!! e rimane un altra cosa nel portale anche li non si vedano i topic fatti !!!
chiedo scusa ma mo me fo i c...i miei e non lo tocco piu !!! a se vuoi nel file in.footer puoi mettere il tuo logo come quello si superdjeey !! grazie !!!
ok grazie !! fai pure mi fido !! fai pure ora me sa che chiedo troppo mi piacerebbe qul mod che si chiamava metti notizzie ansa e possibile copiarlo ???? altrimenti grazie