Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 70 ]  [ Totale: 70 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 ok dott...!!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (11)

16   Spedito - 01/04/2007 :  13:05:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ok dott...!!
ho visto chehai messo apposto ilportale ,ma adesso vengono visualizzati tutti i post ?

ripeto e possibile mettere ilmod notizzie ansa ?

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

17   Spedito - 01/04/2007 :  14:02:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
vengono visualizzate le ultime 5 notizie, se ne vuoi di più o di meno
in inc_ultimi topics cambia
strNumTopics = 5
col numero che vuoi.

I post dei forum privati non vengono visualizzati

rss ansa è un mod di adamantine, per ora non rilasciato pubblicamente

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

18   Spedito - 01/04/2007 :  19:49:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok grazie mi rimane ancora quell errore ( There has been a problem!

There was an error = Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.
) mi esce quando rendo un forum privato ho libero , e io ho messo su il mod resizze image ma ce qualcosa che non va la foto nel post la fa vedere troppo grande , poi cli clicco su e aumenta fuori misura ho provato a a vedere di risolvere ma nulla , ho preso il mod da superdjay quello per il plantium

veramente grazie !!!!!

firma di Giumer 
=======================

=======================

Modificato da - Giumer on 01/04/2007 20:02:41

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

19   Spedito - 03/04/2007 :  00:39:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao dot! hai potuto vedere per quel errore ??? che mi da ? poi non riesco a mettere su i link i top link non capisco come funziona grazie !!

a ho visto che hai messo il cambia thema al superd!!!! e uguale al mio

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

20   Spedito - 03/04/2007 :  19:51:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
si è quello del shn, modificato nel codice e nel modo di accettare le variabili.
La struttura di base della grafica è quella, i temi sono cambiati graficamente.
In genere usiamo mod e codice libero modificandolo e adattandolo alla struttura di adamantine, testando il fuinzionamento fino all' ossessione in modo che tutto funzioni al meglio con tutti i db. (cosa che solo lo snitz originale fa ed ora adamantine)

Non ho guardato l'errore, ma nei topics funziona, solo nel portale non ridimensiona, vedrò nei prossimi giorni.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

21   Spedito - 03/04/2007 :  21:51:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
continua a darmi qull errore !! credo che sia qualcosa nel post-info.asp ma cosa ????

se guardi un utente a messo un post e glie uscito ( There has been a problem!

There was an error = Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.
) che cavolo e ??? poi ho il problema de rimensiona immagini e il mod dei 10 link piu votati , lo so che sono tante cose ma questo forum e troppo complicato !! grazie dot !!

firma di Giumer 
=======================

=======================

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

22   Spedito - 06/04/2007 :  06:49:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
riesci a dare un occhiata ?? comunque buona Pasqa !

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

23   Spedito - 07/04/2007 :  14:06:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ho dato più di una occhiata, ho corretto post e post info, ma niente
Ho creato un db ex novo e l'errore non c'è, ma non ti fa vedre i post e ti rimanda alla default..
Io penso che sia un problema di db e di file non aggiornati, ma ancora non so cos'è.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

24   Spedito - 11/04/2007 :  17:14:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok doct ma anche adesso se apro il portale cioe' http://www.darksid.net/forum/sitenews.asp in basso sulla barra di explorer mi da un messaggio di errrore ,

linea : 2221

carattere : 1

Errore :Previsto ogetto

codice : 0

url : http://www.darksid.net/forum/sitenews.asp

che puo essere ??

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

25   Spedito - 11/04/2007 :  17:30:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
a me non dà nessun errore, ma uso firefox..

Ho guardato più di una volta il tuo forum e confesso che non mi ci raccapezzo.. se creo un nuovo db non c'è errore, ma non ti fa aprire i topic e rimanda alla default, se usi il vecchio db c'è l'errore (anche se poi le modifiche le fa lo stesso) ma ti fa aprire i post..

Temo di non essere in grado di risolvere il problema, dovresti provare a rimettere i file originali o meglio fare una nuova dir con i file originali e farli puntare al vecchio o al nuovo db (il 3) e veder4e come si comporta.,

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

26   Spedito - 11/04/2007 :  20:32:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok adesso ci provo a rimetere su tutto originale e vediamo che sucede

firma di Giumer 
=======================

=======================

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

27   Spedito - 12/04/2007 :  06:55:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
fatto ho provato a cambiare il forum con unaltra versione piu vecchia ma l'errore si ripropone !!

a sto punto credo che sia meglio mettere su un forum uguale al tuo multilingua , pero chiedo i post i membri registrati li perdo ???

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

28   Spedito - 12/04/2007 :  09:05:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non è che hai tanti post, i membri penso si possano recuperare, ma i mod dpk devi reinstallarlo e adattarlo..

Secondo me ti conviene scegliere una versione base dello snitz in inglese e man mano aggiungi i mod che ti servono, così sicuramente il db sarà a posto.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

29   Spedito - 12/04/2007 :  19:22:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok sto mettendo su il forum portal 2001 per adesso e ancora su

www.darksid.net/forum2

poi provo ad esportare il db del forum 1 e li confronto almeno per rimettere le persono registrate ,

dato che pultroppo ho formatato il pc avevo un programma che non riccordo il nome che mi dava la possibilita di visualizzare i due file insieme e mi faceva vedere le differenze riccordi il nome ???

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

30   Spedito - 12/04/2007 :  20:04:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
winmerge

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07