ok grazie mi rimane ancora quell errore ( There has been a problem!
There was an error = Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record. ) mi esce quando rendo un forum privato ho libero , e io ho messo su il mod resizze image ma ce qualcosa che non va la foto nel post la fa vedere troppo grande , poi cli clicco su e aumenta fuori misura ho provato a a vedere di risolvere ma nulla , ho preso il mod da superdjay quello per il plantium
si è quello del shn, modificato nel codice e nel modo di accettare le variabili. La struttura di base della grafica è quella, i temi sono cambiati graficamente. In genere usiamo mod e codice libero modificandolo e adattandolo alla struttura di adamantine, testando il fuinzionamento fino all' ossessione in modo che tutto funzioni al meglio con tutti i db. (cosa che solo lo snitz originale fa ed ora adamantine)
Non ho guardato l'errore, ma nei topics funziona, solo nel portale non ridimensiona, vedrò nei prossimi giorni.
continua a darmi qull errore !! credo che sia qualcosa nel post-info.asp ma cosa ????
se guardi un utente a messo un post e glie uscito ( There has been a problem!
There was an error = Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record. ) che cavolo e ??? poi ho il problema de rimensiona immagini e il mod dei 10 link piu votati , lo so che sono tante cose ma questo forum e troppo complicato !! grazie dot !!
Ho dato più di una occhiata, ho corretto post e post info, ma niente Ho creato un db ex novo e l'errore non c'è, ma non ti fa vedre i post e ti rimanda alla default.. Io penso che sia un problema di db e di file non aggiornati, ma ancora non so cos'è.
Ho guardato più di una volta il tuo forum e confesso che non mi ci raccapezzo.. se creo un nuovo db non c'è errore, ma non ti fa aprire i topic e rimanda alla default, se usi il vecchio db c'è l'errore (anche se poi le modifiche le fa lo stesso) ma ti fa aprire i post..
Temo di non essere in grado di risolvere il problema, dovresti provare a rimettere i file originali o meglio fare una nuova dir con i file originali e farli puntare al vecchio o al nuovo db (il 3) e veder4e come si comporta.,
Non è che hai tanti post, i membri penso si possano recuperare, ma i mod dpk devi reinstallarlo e adattarlo..
Secondo me ti conviene scegliere una versione base dello snitz in inglese e man mano aggiungi i mod che ti servono, così sicuramente il db sarà a posto.
ok sto mettendo su il forum portal 2001 per adesso e ancora su
www.darksid.net/forum2
poi provo ad esportare il db del forum 1 e li confronto almeno per rimettere le persono registrate ,
dato che pultroppo ho formatato il pc avevo un programma che non riccordo il nome che mi dava la possibilita di visualizzare i due file insieme e mi faceva vedere le differenze riccordi il nome ???