ok doct il forum lo installato ma credo di aver settato male delle cose nel pannello di controllo admin-home .asp il db la creato senza problemi come da tue istruzzioni .
pero ho dei problemi ad aprire il forum e sono problemi riguardo la configurazione , se perfavore gli dai un ochiato ocme lo configurato
il primo forum e ancora online almeno sistemiamo questo poi lo elimino ! al massimo per i post fa nulla ma almeno i membri registrati li riprendo , pero ho dei problemi con la configurazzione del forum pultroppo non so molto bene l'inglese e visto che e uguale al tuo non dovresti ad avere problemi ! a il db e il numero 2 grazie doct
fatto ma il forum almeno la default.asp non e uguale al tuo esempio i calendario vorrei meterlo come altuo visibile appena apri , poi a me non mi visualzza quando sei oline o ofline ce da setare qualcosa ???
scusa dott!!! ho visto che hai messo in default.asp il calendario ma per quanto riguarda i links e tutto un errore !! non saprei dirti che errori siano qualsiasi cosa voglio fare non so aggiungere un link modificarlo validate da sempre una serie di errori lo so che ti sto rompendo .......... ma sono sfigato non riesco ad avere un forum che funziona !!
ok doct adesso funziona , sto testando il forum prima che lo metta online , e magari su delle cavolate ci arrivo , pero per adesso ho ancora problemi tipo ho riscrontato che se clicco responsabibili mi esce un errore che non so cosa sia ho provato il tuo e dice che tu sei responsabile con vari colleghi tuoi ma a me esce un errore ,
poi volevo chiederti le stastiche in fondo alla pagina la modificato il tuo ?? perche lo vedo piu completo e possibile un clone come al tuo ????
doct non e che percaso e il db ? perche quando lacio il file Update 101 Forum Site Statistic mi da degli errori :
adding Column SITESTAT_YESTERDAY_VISITOR... ALTER TABLE FORUM_SITESTAT ADD SITESTAT_YESTERDAY_VISITOR int NULL ALTER TABLE FORUM_SITESTAT ADD SITESTAT_YESTERDAY_VISITOR int NULL -2147217900 | [MySQL][ODBC 3.51 Driver][mysqld-4.1.22-standard-log]Duplicate column name 'SITESTAT_YESTERDAY_VISITOR' adding Column SITESTAT_YESTERDAY_COUNT... ALTER TABLE FORUM_SITESTAT ADD SITESTAT_YESTERDAY_COUNT int NULL ALTER TABLE FORUM_SITESTAT ADD SITESTAT_YESTERDAY_COUNT int NULL -2147217900 | [MySQL][ODBC 3.51 Driver][mysqld-4.1.22-standard-log]Duplicate column name 'SITESTAT_YESTERDAY_COUNT'