devo riscrive unaltro poast non mi fa modificare !!
comunque doct ho messo la shot box ma come si cambiano i colori delle celle ????? cercavo di metterlo come hai messo il calendario con i stessi colori ma non trovo la querry
lol!! doct non ci crederai ma per un po non posso mettere le mani sul forum . ti sto scrivendo da una saletta il mio pc a problemi con il nuovo sistema operativo windows vista ( sara ma a me non mi piace ) percio lo sto sistemando .!!! se hai modo di modificare tu quei file sempre se puoi perche alla fine me lo stai instalando tu !!!
oltre ad un grazie non saprei come contracambiare ti osso dire che faccio assistenza hai dottori della mia zona e se hai dei problemi con il pc fammi un fischio !!grazie
Ma accidenti a te.. ti ho sostituito i file con quelli giusti e li vai a modificare? Controlla prima no? Ora te li rimetto ma non toccare niente, che fai più danni che altro...
niente cosi non acedo piu al forum con i dati ma se faccio admin_home.asp mi fa entrare come amministratore nel pannello di configurazione ma nel forum non entro e in piu non cambia piu la lingua da italiano ad inglese che glie preso ???
doct ho visto che il tuo file topic.asp e diverso dal mio , a te ce la possibilita di caricare un immagine o allegare un file da me no e diverso come mai ?? cambia la versione ???
sempre con gentilezza mi metti il tuo topic .asp o me lo alleghi
anche nel tuo c'è, è l'icona con la clip nei bottoni di editing.
Il mio è una versione modificata e non compatibile. Ho aggiunto uno per uno i mod ad una versione snitz base.
Non cambiare più niente, perchè non riuscirei a seguirti. Fai funzionare quello che hai perchè ora proprio non posso più gestirti il forum in toto.. E se fai modifiche non chiedermi di aggiustartele, perchè non ho proprio il tempo... grazie.
doct volevo mettere licona delle stastistiche , ho inserito l'immagine nella cartella images , poi ho aggiunto ad il file inc_iconfail la sudetta strinaga
Const strIconStats = "icon_stats.gif|14|14"
siccuramente devo aggiungere qualcosa nel file inc_sitestat giusto ??