Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 64 ]  [ Totale: 64 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 ok dott...!!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (11)

46   Spedito - 15/04/2007 :  08:48:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ok dott...!!
devo riscrive unaltro poast non mi fa modificare !!

comunque doct ho messo la shot box ma come si cambiano i colori delle celle ????? cercavo di metterlo come hai messo il calendario con i stessi colori ma non trovo la querry

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

47   Spedito - 15/04/2007 :  12:40:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
per cambiare il layout devi correggere inc_sitestat , inc_shoutbox e shoutbox_entries

Sostituire bg color = etc con la classe che desideri (class=head o class=category o class0 forumcellcolor...) prova a vedere un file qualsisi e prova.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

48   Spedito - 15/04/2007 :  22:10:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
lol!! doct non ci crederai ma per un po non posso mettere le mani sul forum . ti sto scrivendo da una saletta il mio pc a problemi con il nuovo sistema operativo windows vista ( sara ma a me non mi piace ) percio lo sto sistemando .!!!
se hai modo di modificare tu quei file sempre se puoi perche alla fine me lo stai instalando tu !!!

oltre ad un grazie non saprei come contracambiare ti osso dire che faccio assistenza hai dottori della mia zona e se hai dei problemi con il pc fammi un fischio !!grazie

firma di Giumer 
=======================

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

49   Spedito - 17/04/2007 :  19:44:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok ci risono niente da fare doct !

la stringa che dovrei modificare e questa

Response.Write "<div align=""center"">" & vbNewline & _
"<center><table border=""0"" cellpadding=""4"" cellspacing=""1"" width=""90%"">" & vbNewline & _
"<tr><td width=""100%"" bgcolor=""" & strHeadCellColor & """ nowrap valign=""top""><b><font face=""" & strDefaultFontFace & """ size=""" & strDefaultFontSize & """ color=""" & strHeadFontColor & """>Shout Box</td></tr>" & vbNewline & _
"<tr><td align=""center"" width=""100%"" height=""100%"" bgColor=""" & strForumCellColor& """><iframe src=""shoutbox_entries.asp"" frameborder=""0"" scrolling=""auto"" name=""Entries"" width=""100%"" height=""85""></iframe></td></tr>" & vbNewline

ho visto il file cal-default.asp ma e molto diversa come stringa

Response.Write " <TR><TD rowSpan=""2"" width=""1%"" class=forumcellcolor valign=""top"">" & vbNewLine
DrawMonth Date,0,0,1
Response.Write " </TD>" & vbNewLine ??????

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

50   Spedito - 17/04/2007 :  20:03:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

51   Spedito - 17/04/2007 :  21:24:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
help me non va !! quarda

http://www.darksid.net/forum2/

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

52   Spedito - 17/04/2007 :  21:38:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ma accidenti a te.. ti ho sostituito i file con quelli giusti e li vai a modificare?
Controlla prima no?
Ora te li rimetto ma non toccare niente, che fai più danni che altro...

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

53   Spedito - 17/04/2007 :  21:55:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
hahhahahhah sorry !!!!!!! non ho visto !!!! scusa

ma non mi fa piu logare con i miei dati !! hai modificato il profilo ?

firma di Giumer 
=======================

=======================

Modificato da - Giumer on 17/04/2007 22:01:50

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

54   Spedito - 17/04/2007 :  23:16:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
niente cosi non acedo piu al forum con i dati ma se faccio admin_home.asp mi fa entrare come amministratore nel pannello di configurazione ma nel forum non entro e in piu non cambia piu la lingua da italiano ad inglese che glie preso ???

giuro che non ho toccato nulla

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

55   Spedito - 17/04/2007 :  23:42:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non lo so io riesco ad entrare e uscire con i tuoi dati, non ho cambiato nulla..
controlla firewall e antivirus e cancella i cookie...

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

56   Spedito - 18/04/2007 :  06:51:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
tutto ok grazie

firma di Giumer 
=======================

=======================

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

57   Spedito - 18/04/2007 :  17:32:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
doct ho visto che il tuo file topic.asp e diverso dal mio , a te ce la possibilita di caricare un immagine o allegare un file da me no e diverso come mai ?? cambia la versione ???

sempre con gentilezza mi metti il tuo topic .asp o me lo alleghi

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

58   Spedito - 18/04/2007 :  17:38:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
anche nel tuo c'è, è l'icona con la clip nei bottoni di editing.

Il mio è una versione modificata e non compatibile.
Ho aggiunto uno per uno i mod ad una versione snitz base.

Non cambiare più niente, perchè non riuscirei a seguirti.
Fai funzionare quello che hai perchè ora proprio non posso più gestirti il forum in toto..
E se fai modifiche non chiedermi di aggiustartele, perchè non ho proprio il tempo... grazie.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

59   Spedito - 18/04/2007 :  17:41:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok doct sorry cerchero di fare delle prove , e tenere sempre l'originale salvato grazie

firma di Giumer 
=======================

=======================

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

60   Spedito - 18/04/2007 :  18:22:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
doct volevo mettere licona delle stastistiche , ho inserito l'immagine nella cartella images , poi ho aggiunto ad il file inc_iconfail la sudetta strinaga

Const strIconStats = "icon_stats.gif|14|14"

siccuramente devo aggiungere qualcosa nel file inc_sitestat giusto ??

firma di Giumer 
=======================

=======================

Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07