Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 72 ]  [ Totale: 72 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 ok dott...!!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (11)

61   Spedito - 18/04/2007 :  19:49:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ok dott...!!
poi un altra info doct sai che io devo metttere il mod dkp , e funziona alla grande pero devo aggiungere l'icona vicino a quella del menu dove ce responsabili faq ma quale il file che devo modificare ? per aggiungere l'icona che apra la pagina dkp ?

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

62   Spedito - 18/04/2007 :  19:55:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per l'icona come avevi già fatto in altro forum
+per il menù inc_header sub forumnavigation

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

63   Spedito - 18/04/2007 :  21:21:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
partiamo che lo so che rompo le scattole ma allora per l'icona delle stastistiche non trovo la stringa . ho provato ma e diverso dal forum che avevo prima .

poi per il menu il file inc_header non trovo cio che dici ???

devo inserire questa icona

Image Insert:

1.38 KB

con collegamento a dkp.asp .

ma se ti scoccia scusami lo so che ne sto approffitando!!!!

firma di Giumer 
=======================

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

64   Spedito - 19/04/2007 :  06:52:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
grazie!!! ma una cosa hai visto in fondo al forum le stastistiche sono tutto fuori misura non so come spiegarti , stai modificando tu qualcosa ???

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

65   Spedito - 19/04/2007 :  11:06:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
no temo che nei tuoi tentativi tu abbia cambiato qualcosa..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

66   Spedito - 19/04/2007 :  18:06:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sinceramente non ho toccato nulla ! sto solo provando a cambiare i colori del mod dkp che mi hai messo se vedi i colori sono diversi .

per quanto riguarda le stastistiche so che bisognava toccare il file defaul .asp ma giuro che non lo toccato !!

ho solo modificato la pagina admin_home .asp dipende da quello ????

firma di Giumer 
=======================

=======================

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

67   Spedito - 19/04/2007 :  18:48:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ancora io doct apparte le stastistiche che ripeto non ho toccato nulla !!

devo cambiare questa stringa per i colori per il mio forum (( MIO ???? lohai Fatto tu!! )) comunque ho 4 pagine con questa stringa del colore ma e diversa dalforum

" <td bgcolor=""" & strForumCellColor & """ valign=""bottom"" align=""left""><font face=""" & strDefaultFontFace & """ size=""" & strDefaultFontSize & """ color=""" & strForumFontColor & """>" & vbNewLine & _
" <p><b>Raid Name:</b><br />For example: Molten Core, Onyxia, etc.<br /><input type=""text"" name=""rname"" size=""20"" value=""" & sRName & """></p></font>" & vbNewLine & _
" </td><td bgcolor=""" & strForumCellColor & """ valign=""bottom"" align=""left""><font face=""" & strDefaultFontFace & """ size=""" & strDefaultFontSize & """ color=""" & strForumFontColor & """>" & vbNewLine & _
" <p><b>Raid Date:</b><br />Format: mm/dd/yyyy<br /><input type=""text"" name=""rdate"" size=""10"" value=""" & dRDate & """></p></font>" & vbNewLine & _
" </td><td bgcolor=""" & strForumCellColor & """ valign=""bottom"" align=""left""><font face=""" & strDefaultFontFace & """ size=""" & strDefaultFontSize & """ color=""" & strForumFontColor & """>" & vbNewLine & _
" <p><b>Raid DKP Bonus:</b><br />Bonus DKP for participating in all boss kills<br /><input type=""text"" name=""rval"" size=""5"" value=""" & iDKPVal & """></p></font>" & vbNewLine & _
" </td>" & vbNewLine & _
" </tr>" & vbNewLine & _
" <tr>" & vbNewLine & _
" <td bgcolor=""" & strForumCellColor & """ valign=""bottom"" align=""left""><font face=""" & strDefaultFontFace & """ size=""" & strDefaultFontSize & """ color=""" & strForumFontColor & """>" & vbNewLine & _
" <p><b>Raid Bosses:</b><br />Select ALL bosses killed during the raid.<br /><select name=""rbosses"" size=""10"" multiple>"

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

68   Spedito - 19/04/2007 :  19:43:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
cambia tutti i
bgcolor=""" & strForumCellColor & """
con
class=forumcellcolor

togli tutti i
face=""" & strDefaultFontFace & """

togli tutti i
color=""" & strForumFontColor & """

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

69   Spedito - 19/04/2007 :  20:01:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok doct e per le stastistiche puoi darci un occhio perfavore ? perche sinceramente non saprei dove andare a vedere , e ho problemi ad agiungere l'icona stastistiche lo fatto sul laltro forum ma qua e diverso .
perche domani sera lo metto online almeno non ci sono problemi grossi grazie doct !!

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

70   Spedito - 19/04/2007 :  20:15:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Fatto, e con questo ho finito la mia opera.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

71   Spedito - 19/04/2007 :  20:46:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
grazie veramente grazie per curiosita osa era ??

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

72   Spedito - 19/04/2007 :  21:30:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
un row span più corto

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

73   Spedito - 20/04/2007 :  00:00:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
grazie veramente ! so che ti ho disturbato veramemnte tanto adesso cerchero di arrangiarmi !!! grazie !

firma di Giumer 
=======================

=======================

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

74   Spedito - 20/04/2007 :  15:48:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
doct sono tornato dal lavoro , e ieri sera ho messo online il forum , e sin li tutto ok , adesso sonotornato dal lavoro e vedo che sie registrato un certo fabio , ( che mi a mandato una e-mail se gli do la copia del forum )) apparte questo il problema delle stastistiche si e riproposto ? se mi dici dove cercare il row in piu lo sistemo io .

ma se lohai messo apposto ieri sera perche oggi e ritornato come era ?? scusami

firma di Giumer 
=======================

=======================

Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07