ok ......sentite un cosa la mia imeil si intasa ogni volta su domande del forum come faccio a nn far arrivare le risposte sulla mia imeil ? ogni giorno mi trovo na 40 di imeil sil forum ....... come faccio ?
Ciao Fede. Devi disabbonarti dalle discussioni. Al lato delle discussioni a cui sei abbonato nella pagina generale dei forum ti troverai sul margine destro della pagina un'icona che raffigura una pagina con una matita e un cestino. Quello è il comando per cancellarti dalle notifiche via e-mail. Ripetilo per i forum a cui sei iscritto. Dovrai leggere poi tutto su web e rischi di perderti qualche novità però...
No, però avendo l'ADSL ho una costante ricezione di messaggi in una casella di posta filtrata, quindi ho modo di vedere in un batter d'occhio i messaggi nuovi divisi per discussione e rispondo di conseguenza. Ora sono in ferie: magari quando lavoro controllo la posta di meno, ma sempre una volta al giorno come minimo. CIAO!
Dunque: a rigore non c'è differenza tra periodo caldo e freddo per fare l'intervento, è vero che col caldo si può sudare di più e quindi avere prurito sotto la medicazione etc etc. ma sono cosa trascurabili, è anche verò che coll'aumentare della temperatura possono essere un pò più favorite le infezioni, ma non ne ho notato la differenza reale fin'ora. Per le sottoscizioni: appunto conviene non sottoscrivere tutto il forum, perchè con i ritmi che stiamo acquistando le risposte sono numerose ogni giorno e quindi le mail altrettanto. Vi suggerisco di abonarvi solo alla discussione che vi interessa o di consultare il forum periodicamente, (o se proprio volete , di ricevere appunto un sacco di mail...)
un altra domanda .... ma dopo l'intervento come si fara ad andare in bagno ? dicono che x una settimana bosogna ingerire roba liquida e vero ? certamente secondo me x una settimana sara un impresa fare la cacca .. (scusate la volgarita')
salve dottore ma l'anestesia lombare sarebbe la puntura alla schiena giusto ? poi scusate se ripeto e possibile un mio amico mi ha detto che nel 97 ebbe un intervento all a gamba gli fecero l'anestesia lombare alla schiena , mi racconta che l'anestesista ci mise molto a fare la siringa un po alla volta e quindi sentiva doloore forte lui sostiene che e rimasto un 5 minuti cn questo ago mi sembra strano .... qui si parla di secondi che dura l'ago ? tolgietemi sto dubbio..? grazie , cmq dal 97 penso che la tencnic asia mmigliorata 10 anni ...
un altra domanda nel ricovero x fare accertamenti x anestesia locale tirano il sangue quante volte ? spero una volta a me da fastidio gia tirare il sangue... poi fanno accertamenti di che genere spero che gli aghi nn centrino + ...grazie e scusate se rompipalle...