Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 71 ]  [ Totale: 71 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 anche io sono ansioso per l'anestesia
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 7
federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (30)

61   Spedito - 16/04/2007 :  12:36:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: anche io sono ansioso per l'anestesia
proprio stamattina ho parlato con un ragazzo che si è operato da poco di ernia ..... mi ha detto che nn rifarebbe + l'anestesia locale (dolorosissima ) dice + 7 - 8 punture ........ anche lui ha consigliato la spinale che nn si sente nulla ......... mi sapete dire che differenza ce tra una locale e una anestesia lombare (spinale) x quale motivo la locale richiede + siringhe x anestetizzare ... mentre la lombare 1 sola ?....grazie ... ah scordavo sto amico mio si è accorto di avere un'altra ernia al lato sx .....che iella............io nn faro' + sforzi........a costo di nn fare + sesso ...... anche sul sesso faro'attenzione da oggi in poi .....

firma di federico 
federico de luca

Modificato da - AntonioDL on 16/04/2007 19:56:13

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 12/04/2007  ~  UltimaVisita: 24/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

62   Spedito - 16/04/2007 :  14:05:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non penso che l'attività sessuale sia un fattore favorente l'insorgenza di ernie inguinale. Scherzi a parte... LOCALE: anestesia a strati della zona da operare... cute, sottocute e via dicendo. SPINALE: anestesia distrettuale che coinvolge più zone innervate dalle radici nervose anestetizzate. La locale chiede più iniezioni perché l'esposizione dei tessuti è graduale. A mio avviso la spinale è la migliore... anche perché sta diventando sempre più sicura e indolore.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (30)

63   Spedito - 16/04/2007 :  19:40:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok ...........x la spinale..

firma di federico 
federico de luca

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 12/04/2007  ~  UltimaVisita: 24/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (30)

64   Spedito - 17/04/2007 :  18:43:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
raga nn rieco a levare l'opzione che mi manda l'imeil delle risposte del forum , come fare x nn far intasare la posta nn riesco al levare... aiutatemi..

firma di federico 
federico de luca

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

65   Spedito - 17/04/2007 :  18:53:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ho fatto io

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (30)

66   Spedito - 17/04/2007 :  19:33:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
a avete tolto voi grazie ............. ora contollo subito ..............grazie

firma di federico 
federico de luca

federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (30)

67   Spedito - 17/04/2007 :  20:02:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sembra tutto ok grazie dottore .........

firma di federico 
federico de luca

federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (30)

68   Spedito - 21/04/2007 :  10:44:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve ragazzi mi spiegate una cosa ma l'anestesia chi la scieglie ... premetto che quando sono andato a controllo chiesi al dottore che tipo di anestesia adottassero e mi disse la lombare .... sara' dopo la anestesista a decidere in base alle analisi ? grazie

firma di federico 
federico de luca

federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (30)

69   Spedito - 21/04/2007 :  11:20:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
scusate forse era meglio che nn vedevo un filmato molto pesante sono rimasto scioccato ...... mi sono imbattuto nel vedere un video in cui fanno vedere come si intoduce l'ago x la spinale una procedura che dura diversi minuti ....... spero che nn sara' la tecnica che si usa x l'ernia ........... . mi sapete dire la tecnica e quanto dura ? madonna sono di nuovo a pezzi moralmente ................. ditemi la verita' tanto ormai sono condannato a fare l'operazione ................... era maglio che nn vedevo quel video.................... facevano certi buchi......

firma di federico 
federico de luca

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

70   Spedito - 21/04/2007 :  23:03:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Federico anch'io la sera prima dell'intervento ho guardato i video che sono a nostra disposizione su questo forum,sono sincera fanno un pò effetto,ma sapere a cosa vai incontro ti aiuta ad affrontare la situazione in modo diverso e non è così tragica,ma tu che sei così emotivo dovresti evitare certe emozioni,l'anestesia la stabilisci tu insieme all'anestesista e se sarai così ansioso davanti a (lui o lei) ti imbottiranno di tranquillanti e supererai quei 30/40 minuti rilassato(insomma ma i nostri racconti non sono serviti a niente?)Noi ci siamo già passati e non possiamo raccontare frottole ti pare?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (30)

71   Spedito - 22/04/2007 :  10:18:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
hai ragione...

firma di federico 
federico de luca

ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 50 Invii (35)

72   Spedito - 22/04/2007 :  12:49:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao, fede. gianna ti ha spiegato al meglio lo spirito del forum. nessuno di noi è qui per raccontare fandonie o voler dimostrare chissà che cosa. siamo persone come te, non ci conosciamo ma ci sentiamo coumunque un acomunità di amici con cui scambiare esperienze dirette (e non per sentito dire), emozioni, paure, piccoli suggerimenti per affrontare l'intervento e gestirne le fasi successive al meglio. se la spinale ti fa così paura, perchè non ne parli con il tuo medico e provi a valutare l'applicabilità della locale? coraggio quagliò, siamo tutti con te!!

firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

Per la simpatia

Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

73   Spedito - 23/04/2007 :  02:07:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Federico non preoccuparti. Quei filmati sono così lunghi perché "didattici", ossia mirati alla spiegazione. Ti assicuro che la procedura non dura più di 10 secondi... l'ho vissuta su me stesso... basta che inarchi bene la schiena. Andrà tutto bene... Le analisi danno informazioni utili, ma soprattutto per l'anestesia generale. CIAO!

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (30)

74   Spedito - 23/04/2007 :  09:43:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok grazie a tutti..... dei consigli ......e sapete che ve <dico nn vedo l'ora che arrivi il 7 maggio ...............cosi mi levo sto pensiero tanto ricordiamoci che tutto PASSA ......

firma di federico 
federico de luca

federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (30)

75   Spedito - 25/04/2007 :  12:09:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
cia marvin tu che sei esperto medico ...senti ma quando ti fanno la spinale la siringa e gia collegata con l'anestetico ? oppure prima si indroduce l'ago e poi l'anestetico ?

firma di federico 
federico de luca

Pag. di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07