ok avete ragione in effetti quello che ha detto mio padre dipende dall'ernia ...... e la mia è grandina ............... cmq sono tranquillo x la clinica dove vado io è gestita da parenti miei ........ clinica privata . grazie ancora una volta ...
Ciao Fede ti rendi conto se dovessi cambiare struttura?Sicuramente avresti un altra data da rispettare e magari ancora oltre a quella che già hai noooo sicuramente non ti conviene piu',e poi ti devo fare i complimenti,che durante la mia assenza sei migliorato sulla paura
è vero gianna gianna cambiando struttura dovrei allungare i tempi e nn conviene xché andiamo incontro all'estate e al caldo ... e poi ormai mi sto preparando x lunedi ,certo ora ci sto pensando un po di + , ma sono + tranquillo, speriamo bene ....... certo che un mese è volato dal giorno della visita............ dicevo ad altri che x ora solo io sarò operato tra i frequentatori del sito ...................
Ma non è meglio che ti operi da solo? Pensa, hai tutto un forum che ti coccola, siamo tutti concentrati su di te! E poi vedo che fresco fresco si è aggiunto Pluto che ti farà compagnia. Mai disperarsi!
è vero c'è un certo pluto che s'è aggiunto ................ certo che sto sito è una catena .............................. io x esempio per caso ho conosciuto sto forum e per fortuna altrimenti senza sto forum e senza di voi come facevo ....nn vedo l'ora che arrivi mercoledi prossimo ....
hei marvin ho visto la tua foto in basso ma sei infermiere oppure porti l'autoambulanza ? in tutto questo sito in quanti iscritti ? per poterlo pubblicizzare meglio cosa dobbiamo fare ?
intanto un salutone a tutti, sono tornato da un bel ponte del 1 maggio in croazia...mi sono sparato un totale di 1500km alla guida della mia auto senza un fastidio che fosse uno...segno inequivocabile che tutto e' a posto! il ponte e' stato anche l'occasione per festeggiare 1 mese dall'intervento!
ma questo e' il topic di federico, quindi torniamo a lui!
fede ma ti operi lunedi' 7 o mercoledi' 9? non ci ho capito molto.
se ti puo' consolare....lunedi' 7 e' una data fatidica anche per me, perche' procedero' con l'estrazione dell'altro dente del giudizio! e francamente, pur avendo brillantemente superato sia l'ernia che l'altra estrazione, sono di nuovo agitato. quindi sono ben felice di fare il conto alla rovescia con te...a ognuno la sua anestesia, il suo intervento, la sua sutura e la sua convalescenza! non sei solo!!!!
Hai visto Fede? Ogni tanto ci sono nuovi utenti che hanno bisogno di conforto, proprio come te. Molti ci abbandonano una volta che sentono di aver esaurito le richieste da fare a questo sito , alcuni continuano a frequentarci testimoniando con la loro esperienza. Io e gli altri moderatori siamo sempre presenti, gli altri continuano secondo il loro buon cuore (è il caso dell'ottimo mauro74, di Sua Maestà the sultan, del nostro ineguagliabile FrancescoP) perché sentono di dare qualcosa agli altri che si trovano nelle stesse difficoltà nelle quali si son trovati loro al momento di doversi operare.
Voglio sperare che anche tu mantenga la promessa... quando avrai detto: FATTO!
Per quanto riguarda il numero degli utenti, sono tutti visibili con molti particolari, cliccando su "Utenti iscritti" in alto, dove si trovano anche gli altri comandi. Dai un'occhiata .
que mauro no mi opero mercoledi lunedi mi ricovero , quindi mercoledi sara' la mia 1 esperienza sotto i ferri ...... e vero gli iscritti sono tanti ......
Ciao Fede, se ti può consolare venerdì (4 maggio corrente anno) mi opererò per la 4° volta...e ti assicuro che malgrado le mie esperienze passate, che sono state terribili, posso dirti che vado abbastanza serena incontro all'intervento. Il primo l'ho subito a 18 anni (legamenti crociati), il secondo e il terzo neanche un anno fa a causa di un incidente stradale che mi ha letteralmente devastato il fegato. Ora affronto un laparocele, conseguenza del secondo intervento, che in confronto al resto dovrebbe essere una passeggiata...hehehe...il tutto fatto sempre in anestesia totale. Anche il prossimo sarà in anestesia totale e ricollegandomi alla discussione sull'anestesia che è stata chiusa vorrei dirti che non c'è mai una sicurezza standard, per quanto mi riguarda, a proposito degli interventi in generale. Dipende sempre e cmq, oltre che dall'esperienza dei medici, anche dalla reazione che ha o avrà il paziente. Io per esempio non sono mai stata allergica a nulla, ma dopo aver affrontato 29 giorni di coma farmacologico e ben due anestesie totali in due mesi ho avuto problemi per esempio con l'assunzione del ferro...e chi non ne avrebbe avuti dopo il bombardamento di medicinali al quale mi hanno sottoposta??? Stai tranquillo e affronta tutto con serenità e forza d'animo...sei giovane e il tuo fisico reagirà alla grande qualsiasi sia il metodo usato per l'operazione
certo ragazzi stamane giovedi oramai manca poco questione di qualche giorno , grazie a voi sono tranquillo ..... x cmq sono convinto che quando entrero in sala avro' il i battiti a mille ......sono sicuro anche x sono un tipo che basta un po di paura e mi vengono i battititi.....figuriamoci x questo evento ................................................