Molto utile, come tutte le esperienze. La tua oltre ad essere ultra positiva, è anche particolare per la tecnica. Ne serberemo memoria per il futuro, a meno che tu non voglia restare per testimoniare con gli altri...
Restare per testimoniare.......beh, se mi volete resto. Non mi costa nulla continuare a scrivere ogni tanto. Però finita la mutua scriverò un pò meno, in quanto dal lavoro non posso connettermi ad internet.
Questa mattina sono uscito finalmente da casa......ho tatto un giretto al mercato. Credo di avere già qualche centinaio di metri di autonomia, poi qualche dolorino si fà sentire ma sempre meno fastidioso.
Se mi volete? E che roba è questo linguaggio? Tu non lo sai ma dal momento che cominci a scrivere sei dei nostri!!!!! Se te ne vai mi offendo e ti banno. E saresti il primo.
hey, mr krafla, hai bisogno di un invito scritto su pergamena e sigillo in ceralacca per chiederti di restare? hai tartufato nel sito per 2 mesi prima di operarti e adesso che puoi dare un contributo ai pivelli con la tua esperienza penseresti di mollare?!? giovane, non ci pensare neanche..!
Ragazzi, sono in lacime......ilsultano mi ha detto "giovane".......RIMANGO!
E' quasi arrivato il settimo giorno, anzi direi che è praticamente arrivato. Verso le 15 mi spuntano!
Direi che sto bene.....è rimasto il solo fastidio dei punti, anche la stanchezza all'inguine è praticamente sparita. Oggi pomeriggio ho di nuovo fatto un giro fuori, bello tornare alla "normalità".....
Mi sono alzato da letto stamattina come se fossi tornato "normale".......se non fosse per i punti che tirano ed una leggerissima stanchezza direi che tutto è passato.
Oggi però sentiamo ancora il chirurgo cosa dice......ma ancora qualche giorno di mutua me lo faccio volentieri.
Sono appena rientrato dall'ospedale, il chirurgo ci ha messo due secondi netti a togliermi il fastidio. I primi tre non lo ho sentiti affatto, l'ultimo ha bruciato un minimo.....forse c'era un pò di coagulazione. Nulla di grave, il sollievo di camminare senza fastidi è grandissimo.
Grazie ancora a tutti per il sostegno del post-operatorio.....starò ancora qui con voi come promesso ma se non ci saranno nuovi sviluppi personali non credo continuerò qusesta discussione.......visto come sto mi sembra esaurita.
hai ricevuto questo messaggio dal Chirurgia di Parete perchè krafla ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stella, col titolo di 'New Member'
Vorrei rispondere anch'io al buon Krafla/Beppe... Tu NON DEVI andartene!!! Il forum e tutti i suoi iscritti ha bisogno di persone come te, che sanno descrivere la propria esperienza e farla fruttare per aiutare gli altri ad affrontare le proprie paure... Mi unisco agli altri nel farti i complimenti per il buon decorso che stai avendo...
P.S.: X the sultan... Tartufato..Pivelli..giovane......
hai ricevuto questo messaggio dal Chirurgia di Parete perchè gsamuel ha inserito la 200 discussione, ed ha raggiunto il livello con 3 stelle, col titolo di 'Average Member'