Niko fa il bravo!! stattene buono per un'altro pò. Adesso non c'è più il supermegacoktail di farmaci che avevi in principio , quindi la ferita potrebbe farsi sentire. Al limite fai una passeggiata in bici , senza pendenze , se vedi che non ce la fai...fermati
Effettivamente meglio che sto buono buonino almeno fino ad un mesetto dall'intervento...come da consiglio medico.
Il fatto è che ho sentito gli amici della palestra e ho visto in giro i ragazzi in bici con cui esco spesso, mi fanno troppa invidia e io non ce la faccio più.
Ho notato che se sto troppo tempo in piedi a fare chiacchiere o a camminare più del dovuto il lato operato si fa sentire, poco ma si fa sentire. Nulla di importante ma comunque si fa sentire.
Ora riesco a fare tutti i movimenti come prima dell'intervento e quindi mi muovo anche bruscamente senza usare la cautela post-operatoria. Mi capita sia durante il sonno che durante la giornata, evidentemente i muscoli coinvolti nell'aggressione operatoria sono ancora in fase di guarigione.
Naturalmente i miglioramenti sono così evidenti da rendere entusiasta il mio morale (se mai avete visto un morale entusiasta). Devo avere solo tanta pazienza
Ps. ho aggiunto la mia foto al profilo così almeno ci conosciamo
ore 7:40 - La Bobbit mi fà abbassare i boxer è ci da giù col rasoio elettrico finchè , zaccchètè!! mi pizzica un pochettino i gioielli a sangue con il rasoio. Corro in bagno a risciacquare tutto, è in pensier mio dico: Se il buongiorno si vede dal mattino ...quì a sera manco ci arrivo!!..hehe
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 14:33:08
Perchè a me lo ha dovuto fare un maschio???? Sgrunt
Cavolo, a te sono stati sbrigativi! Io sono stato dimesso alle 13 del giorno. Ogni posto ha i suoi metodi.
Originariamente inviato da niko73 - Oggi : 14:44:05
Credi che sarebbe stato molto meglio avere la signorina Bobbit a depilarti??almeno l'infermiere non ti avrà pizzicato!! Sono stato dimesso nel pomeriggio dello stesso giorno ,solo perchè sono stato operato molto presto , alle 9:20 era già tutto fattotu probabilmente sei stato operato nel pomeriggio , è per questo che ti han fatto rimanere anche il giorno dopo. Sciao bbello
Ho iniziato anche a toccare la parte operata e riscontro tente irregolarità ed è tutto duro sottopelle. Non sto qui a faremi delle fisime e domande perchè credo rientri tutto nella norma dopo poco più di 2 settimane. Naturalmente s equalcosa mi incuriosisce chiedo a voi veterani anche se molte cose le ho già lette nei vari post.
Lo so che vedere gli amici che continuano le loro sedute di allenamento ti spinge a volerli seguire, ma per il momento tu devi stare fermo un giro e tra una ventina di giorni dovrai ripartire da zero!
Se la ferita è comletamente asciutta però, puoi iniziare con estrema calma un po' di piscina, tanto per riprendere subito tono, mentre puoi iniziare blandissimi addominali.
Pesi: NO!!!!
Intesi?
Per quanto riguarda durezza e asperità del sottopelle, è tutto secondo norma: adesso hai il funicolo spermatico riposizionato, e dunque senti sotto la pelle che ci sono avvallamenti che prima non sentivi. In più, la durezza è l'obiettivo dell'intervento! La sensibilità della zona tornerà solo in parte, mentre nella parte bassa è perduta (forse) per sempre, ma ci si abitua....
Chiedi pure tutto quello che vuoi, siamo qui apposta.
Per quanto riguarda durezza e asperità del sottopelle, è tutto secondo norma: adesso hai il funicolo spermatico riposizionato...
...non ho afferrato bene, cosa mi hanno fatto? Quindi non sta più dove dovrebbe ma ritornerà nella sua posizione naturale? Giusto? Spero di si. Se così non fosse cosa è cambiato? A funzionare funziona (tutto nella norma) perchè ho avuto modo di sperimentare con la ragazza che sto frequentando. Naturalmente senza fare acrobazie ma nell'intimità tutto procede come prima dell'intervento.
Domanda stupida ma...si rischia la sterilità? La tua rivelazione Antonio mi ha turbato.
La sensibilità della zona tornerà solo in parte, mentre nella parte bassa è perduta (forse) per sempre, ma ci si abitua....
Eh va bene così, pazienza! Ci sono cose più gravi e noi con solo l'ernia ci possiamo ritenere fortunati.
Giovani, mi hanno messo una rete, le pietre o un muro di cemento armato nell'inguine? Per la prima volta mi sono messo a tastare la parte operata, sinceramente fa proprio schifo. Sottopelle è duro, ma proprio duro. La ferita piano piano sta completando il suo processo di rimarginazione ma quello che tocco non mi piace affatto. Dai tanti post letti ho capito che nel tempo quasi tutto ritornerà come prima e spero che sparica il bruciore serale che stasera è accompagnato da un po' di dolore. Ora come ora non mi preoccupo di nulla perchè ancora sono a due settimane dall'intervendo, considerando come stavo combinato pochi giorni fa oggi sto da Dio...quindi non mi lamento!
Niko , magari dovresti dare un'occhiata al foglio che t'hanno dato in clinica al momento di dimetterti. Lì ci troverai la tecnica che hanno usato , i materiali e altro. Da queste informazioni dedurrai se hanno spostato il funicolo , se hai solo la mesh...o anche il plug.